Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

lunedì 31 marzo 2014

PURINA ONE MY DOG IS

CIAO A TUTTI !! OGGI VORREI PARLARVI DI UN OTTIMA OCCASIONE CHE HO AVUTO GRAZIE A THE INSIDERS . THE INSIDERS , E' UNA COMUNITA' EUROPEA DI PUBBLICITA' PASSAPAROLA . ho avuto l' opportunita' di far provare PURINA ONE MY DOG IS , (UNA NUTRIZIONE UNICA COME UNICI SONO I NOSTRI AMICI PELOSETTI)  sia alla mia cagnolina (Ciucchina) e ho potuto farli provare ai cani di piccola taglia di amici e parenti. 
 I cani di piccola taglia hanno bisogno di una nutrizione studiata apposta per loro . Nutrirlo con un pasto gustoso che lo aiuti a mantenere un buono stato di salute e' un buon modo per dargli quello di cui ha bisogno !!
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE E LE ESIGENZE DEI CANI DI PICCOLA TAGLIA ?
Stomaco piccolo = piu' alti livelli di nutrienti in quantita' piu' piccole di alimenti concentrati 

MASSA CORPOREA PIU' MAGRA = dieta con piu' proteine 

METABOLISMO PIU' VELOCE= dieta piu' ricca in proteine e grassi . Apporto energetico adeguato.

BOCCA PICCOLA = crocchette piu' piccole .

APPETITO DIFFICILE = alimento altamente palatabile .
PURINA ONE MY DOG IS : Ci presenta 3 tipi di crocchette 


PURINA ONE MY DOG IS ADULT 
per cani di piccola taglia a partire da un anno .


PURINA ONE MY DOG IS FOOD LOVER
Per cani di piccola taglia con un grande appetito.


PURINA ONE MY DOG IS ACTIVE 
Per cani di piccola taglia con uno stile di vita attivo .

Ora vi vorrei far conoscere care amiche la principessa di casa , devo dire molto viziata da parte nostra !! ecco a voi Ciucchina !!

Ciucchina e' una cagnolina molto affettuosa , furba e giocherellona  ma e' anche la nostra gioia , ci riempie le giornate quasi come avere un figlio !! e di conseguenza ottiene tutto il cibo che vuole (cosa sbagliatissima !!) quindi , mi sono resa conto che aveva bisogno di un alimentazione equilibrata , mi sono candidata su THE INSIDERS E Ha AVUTO MODO DI PROVARLA !! all' inizio era un po' perplessa , ma pian pianino e' diventato il suo cibo preferito !! notando miglioramenti sul suo fisico e il suo pelo , e rimanendo molto soddisfatti anche i  propietari degli altri cagnolini !!
 

Ora con Ciucchina vi salutiamo e vi ringraziamo , lasciandovi i link del sito web di PURINA ONE :http://www.purinaone.it/my-dog-is
THE INSIDERS : http://www.theinsiders.eu/site/

CIAO ALLA PROSSIMA !!!!!!!!!!!! 

30 commenti:

  1. Ho sentito parlare di Purina !! io non le ho mai datte al mio cagnolino , ma sarebbe ora di fargliele provare !! grazie mille !!

    RispondiElimina
  2. WOW !! anch' io ho 2 cagnolini di piccola taglia e queste crocchette apposta per loro sembrano ottime !! non vedo l' ora di comprarle !!

    RispondiElimina
  3. Interessanti queste crocchette della purina , ne ho sempre sentito parlare molto bene , missa' che le acquisto per farle provare alla mia cagnolina di 2 anni , in effetti anche il mio cagnolino ha bisogno di un' alimentazione equilibrata , quindi e' ora che mi decida !! grazie !!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai comprato queste crocchette della Purina...dalla tua descrizione sembrano ottime, e la tua cagnolina ne ha giovato sia sul pelo che sul fisico da provare!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua cagnolina, e poi questo marchio è davvero ottimo per i pelosetti, son sicura che agli amici a 4 zampe piacciono molto....

    RispondiElimina
  6. Questo brand non lo conoscevo! ho i miei amici che hanno un gattino e sicuramente girerò le informazioni a loro grazie mille

    RispondiElimina
  7. Che amore ciucchina ^_^ anche io ho un cagnolino e devo dire che purina one propone degli ottimi croccantini per ogni esigenza dei nostri pelosetti

    RispondiElimina
  8. Faccio anche io parte di questo interessante progetto!

    RispondiElimina
  9. E' carinissima la tua cagnolina... molto dolce.. tutti i cani sono dei tesori!
    Io ho una meticcia di 7 anni...e lei purtroppo è intollerante a tante cose... devo fare attenzione al cibo che le dò. Buona serata!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per essere rientrata nel progetto ;) la tua cagnolina cosi potrà provare le crocchette di questo brand molto noto.

    RispondiElimina
  11. I prodotti Purina One sono buoni, lo capisco da come scodinzola la mia piccola peste, quando le riempio la ciotolina

    RispondiElimina
  12. li ho provato anche io e li compro da tempo ormai sono ottimi sia per il mio cane che per il gatto... cibo sano , proteico e nutriente per la salute dei nostri pelosetti...grazie

    RispondiElimina
  13. Ho sentito spesso nominare questo marchio di cibo per cani! E da quello che mi dicono è ottimo e lo vedo anche confermato nella tua recensione! E' sempre importante nutrire i nostri cuccioli con del cibo ottimo per la loro salute!

    RispondiElimina
  14. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti , ma la mia cuccila sarà stra felice , ps il tuo cane è stupendo complimeti.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. anche io e il mio milo abbiamo avuto l'onore di testare questo prodotto ottimo!

    RispondiElimina
  17. che bello il cane... e sarà contentissimo/a quanta roba... questi prodotti li voglio anche per i miei pelosetti grazie per le info

    RispondiElimina
  18. Hai una cagnolina bellissima! Anche io ho due amici pelosetti che mi riempiono la vita: sono i miei figli "speciali" ;)

    RispondiElimina