Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

domenica 22 febbraio 2015

BOVERI FAZZOLETTI DA NASO IN COTONE 100% MADE IN ITALY

Ciao a tutti  carissimi  AMICI E AMICHE !!!!!! 

Oggi mentre eravamo tutti in famiglia si parlava dei nostri ricordi . La mente e' tornata a quando eravamo dei bambini e nelle nostre piccole tasche non poteva mancare il fazzolettino da naso in cotone ( senno' non si usciva) .Genitori e nonni avevano sempre il loro fazzoletto da naso in cotone  . Quante volte (oltre al suo consueto uso), levavamo il fazzolettino per giocare tra' amichette o a scuola all' ora della ricreazione  il famosissimo "gioco della  bandierina " o quando lo usavamo per giocare a" mosca cieca ", oppure la mia cara e indimenticabile nonna con i suoi inseparabili  fazzoletti con i bordi neri (guai se le mancavano) .Quanti usi aveva il fazzoletto in cotone da naso  ............ Quanti ricordi e tra' questi ricordi mi ritorna  in mente il fazzolettino elegante  completamente bianco con i bordi in pizzo che mia madre mi mise nella borsettina il giorno della mia prima comunione  !!!! poi pian piano sono entrati i fazzolettini  di carta usa e getta e ha preso per la maggior parte il posto del famoso e indimenticabile  fazzoletto da naso in cotone , pero' in effetti noto che ancora non tutti (per fortuna ) hanno lasciato del tutto il fazzoletto in cotone per quello in carta, mio padre e' uno di quelli che il fazzoletto in carta non lo accetta proprio  , si' quello in carta e' piu' pratico , non lo devi lavare e dopo averlo usato lo getti via , ma se guardiamo bene il fazzoletto da naso ha una certa eleganza  e per le persone allergiche il fazzoletto da naso in cotone e' l' ideale , non irrita e un buon fazzoletto da naso non lascia i pelucchi . E cosi' che oggi con orgoglio  voglio parlarvi di BOVERI FAZZOLETTI 

 

BOVERI FAZZOLETTI E' un' azienda  che dal 1982  produce fazzoletti da naso in puro cotone 100% da donna , da uomo e per bambini  e cosa molto importante ha una produzione interamente ITALIANA quindi siamo piu' che sicuri della  qualita' !!  , la loro azienda si trova a Dresano (Milano) presso Melegnano , nella zona industriale .

 

BOVERI FAZZOLETTI , offre ai propri clienti una vasta gamma di articoli  con varie fasce di prezzo con un ottimo rapporto prezzo  qualita'!! i Boveri fazzoletti li possiamo trovare in due categorie : Fazzoletti economici , in puro cotone stampato da 40 -41- 36 e 30 cm  
che potrete vedere voi stesso cliccando QUI  E Fazzoletti medio fini :

 in puro cotone mercerizzato confezionati in eleganti scatole e li trovate cliccando QUI  . In piu' ci offrono anche i Bandanna American Style , da 54 cm in ben 14 colori che a me personalmente , piacciono tantissimo !! 

 

E ora vi faccio vedere la campionatura dei fazzoletti da naso in cotone che l' azienda Boveri Fazzoletti , mi ha gentilmente inviato . 

 

  Una campionatura di ottimi fazzoletti da naso in puro cotone 100% e made in italy  , da uomo  
 
  Articolo Tucano
 Articolo Amsterdam con entrambe fantasie piccole .

 Articolo Ronaldo fantasia grossa fondo scuro .

 Articolo Quadrettato con fondo scuro. E questi sono solo alcuni articoli .

Fazzoletti in puro cotone 100% made in Italy da donna .

 A sinistra modello Evelyn a destra modello ELDA . 
Ed ora il Fazzoletto che appena l' ho visto mi ha riportato indietro nel tempo e i miei nipotini si  sono letteralmente innamorati di questo fazzolettino . IL Fazzolettino da Bimbo  , allegro con dei bei colori e un bel disegno .



Sono veramente di ottima qualita' i BOVERI  Fazzoletti al tatto si sente perfettamente che sono di cotone al 100% , molto curati nei dettagli , offrono per tutti i gusti e con tante fantasie , dai classici alle fantasie piu' moderne . Non mi dispiacerebbe affatto tornare all' uso di un buon fazzoletto da naso in cotone !! Se poi c'e' la vasta scelta di BOVERI FAZZOLETTI  molto volentieri !!! Devo ringraziare di cuore l' azienda BOVERI FAZZOLETTI per la gentilezza e la fiducia . Per maggiori informazioni vi lascio il link del sito( QUI ) Vi invito a mettere anche il like alla pagina per non perdere le offerte speciali  strepitose e convenienti che fanno ( QUI  )Ora vi saluto a presto !!!!!!


16 commenti: