Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

domenica 26 luglio 2015

VIVICOT COTONE SULLA PELLE

Ben ritrovate !!! 

Oggi colgo l' occasione per trattare un argomento tutto al femminile , si tratta di  di Vivicot  , sono degli assorbenti biologici  in puro cotone 100% , biodegradabili ,anallergici . 
 
Un po' di tempo fa' noi blogger abbiamo avuto la possibilita' di testare , grazie a una campagna nella loro pagina  facebook " VIVICOT ". Dei loro assorbenti , io ho potuto testare : VIVICOT PURO COTONE  .  
 Una confezione di Vivicot ,con  rivestimento esterno  in  puro cotone  , con ali ,ultrasottili , ipoallergenici , realizzato senza leganti chimici ne resine sintetiche  .
 
Una confezione di proteggislip , per l' igiene e la protezione di tutti i giorni , un nuovo salva slip rivestito in puro cotone . Pratico , leggero , traspirante per un confort quotidiano che assicura un benessere naturale , entrambe confezionati singolarmente . 


Sono esclusivamente  MADE IN ITALY , prodotti da SANICOT , un azienda famigliare che vanta una grande esperienza nel settore tessile , garantendo che le loro produzioni sono del tutto effettuate nel rispetto dell' ambiente utilizzando materie prime certificate biologiche , provenienti da terre non trattate con diserbanti o additivi chimici e che il prodotto nei successivi passaggi non e' stato sbiancato con l' uso del cloro , donandoci la sicurezza di un prodotto che non causa , irritazioni  , allergie, e dermatiti da contatto sulla pelle .  La linea VIVICOT comprende : VIVICOT BIO 
VIVICOT PURO COTONE 
VIVICOT BABY BIO 
BYO INTIMA 
VIVICOT PIU' .
Io personalmente mi sono trovata molto bene , aderisce perfettamente allo slip e non si scolla o si piega su se stesso creando fastidi e irritazioni  come succede spesso  nei comuni assorbenti . Sono facilmente reperibili in molti  supermercati italiani  
 
Ringrazio tantissimo l' azienda per la gentile collaborazione "VIVICOT" vi lascio i loro utili contatti e alla prossima !!!! 
La loro Pagina facebook 
E Il loro sito  Sito 

12 commenti: