Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

lunedì 31 marzo 2014

PURINA ONE MY DOG IS

CIAO A TUTTI !! OGGI VORREI PARLARVI DI UN OTTIMA OCCASIONE CHE HO AVUTO GRAZIE A THE INSIDERS . THE INSIDERS , E' UNA COMUNITA' EUROPEA DI PUBBLICITA' PASSAPAROLA . ho avuto l' opportunita' di far provare PURINA ONE MY DOG IS , (UNA NUTRIZIONE UNICA COME UNICI SONO I NOSTRI AMICI PELOSETTI)  sia alla mia cagnolina (Ciucchina) e ho potuto farli provare ai cani di piccola taglia di amici e parenti. 
 I cani di piccola taglia hanno bisogno di una nutrizione studiata apposta per loro . Nutrirlo con un pasto gustoso che lo aiuti a mantenere un buono stato di salute e' un buon modo per dargli quello di cui ha bisogno !!
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE E LE ESIGENZE DEI CANI DI PICCOLA TAGLIA ?
Stomaco piccolo = piu' alti livelli di nutrienti in quantita' piu' piccole di alimenti concentrati 

MASSA CORPOREA PIU' MAGRA = dieta con piu' proteine 

METABOLISMO PIU' VELOCE= dieta piu' ricca in proteine e grassi . Apporto energetico adeguato.

BOCCA PICCOLA = crocchette piu' piccole .

APPETITO DIFFICILE = alimento altamente palatabile .
PURINA ONE MY DOG IS : Ci presenta 3 tipi di crocchette 


PURINA ONE MY DOG IS ADULT 
per cani di piccola taglia a partire da un anno .


PURINA ONE MY DOG IS FOOD LOVER
Per cani di piccola taglia con un grande appetito.


PURINA ONE MY DOG IS ACTIVE 
Per cani di piccola taglia con uno stile di vita attivo .

Ora vi vorrei far conoscere care amiche la principessa di casa , devo dire molto viziata da parte nostra !! ecco a voi Ciucchina !!

Ciucchina e' una cagnolina molto affettuosa , furba e giocherellona  ma e' anche la nostra gioia , ci riempie le giornate quasi come avere un figlio !! e di conseguenza ottiene tutto il cibo che vuole (cosa sbagliatissima !!) quindi , mi sono resa conto che aveva bisogno di un alimentazione equilibrata , mi sono candidata su THE INSIDERS E Ha AVUTO MODO DI PROVARLA !! all' inizio era un po' perplessa , ma pian pianino e' diventato il suo cibo preferito !! notando miglioramenti sul suo fisico e il suo pelo , e rimanendo molto soddisfatti anche i  propietari degli altri cagnolini !!
 

Ora con Ciucchina vi salutiamo e vi ringraziamo , lasciandovi i link del sito web di PURINA ONE :http://www.purinaone.it/my-dog-is
THE INSIDERS : http://www.theinsiders.eu/site/

CIAO ALLA PROSSIMA !!!!!!!!!!!!