Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

domenica 19 ottobre 2014

CETAPHIL LINEA COSMETICA PER LE ESIGENZE QUOTIDIANE PER TUTTI I TITPI DI PELLE

Buona Domenica a tutti !!!! come state ? oggi sono di nuovo qui per parlarvi di una linea cosmetica completa specificamente  formulata per rispondere alle esigenze quotidiane di tutti i tipi di pelle

 

I prodotti della linea Cetaphil sono stati formulati specificamente per le pelli di ogni età, particolarmente sensibili e irritabili. Sono inoltre testati clinicamente, ipoallergenici e non comodogenici. Dovete sapere che CETAPHIL , e' una nuova linea dell' azienda GALDERMA

 

 Galderma , è una società multinazionale farmaceutica fondata nel 1981 da una joint venture tra Nestlé e L’Oréal; l’8 Luglio 2014 Galderma è stata acquisita completamente da Nestlé. Specializzata nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di soluzioni terapeutiche correttive ed estetiche per pazienti dermatologici, Galderma è tra i leader mondiali nel mercato dermatologico. La sua competenza copre un ampio spettro di patologie della pelle, del cuoio capelluto e delle unghie.
La società ha filiali in 34 Paesi e conta oggi più di 5000 dipendenti in tutto il mondo. La casa madre ha sede a Losanna, in Svizzera.
L’azienda è da sempre impegnata nello sviluppo della dermatologia del futuro, investendo annualmente circa il 20% dei ricavi alle attività di Ricerca e Sviluppo, per scoprire e sviluppare nuove soluzioni terapeutiche e tecnologie.
Cinque sono i centri di ricerca (Francia, Svezia, Svizzera,  Stati Uniti e Giappone), impegnati nel proporre soluzioni terapeutiche sempre più innovative e orientate alle esigenze del consumatore.
Ho avuto modo di poter collaborare con loro e di  testare tre ,  dei loro  favolosi e particolari  prodotti e devo dire che mi sono trovata veramente bene .

Ora VI FACCIO VEDERE MEGLIO DI COSA SI TRATTA :

 

 Cetaphil shampoo da 200 ml : CETAPHIL Shampoo e' stato formulato specificamente  per lavaggi frequenti del cuoio capelluto SENSIBILE o COMPROMESSO , lo shampoo CETAPHIL contiene delle basi lavanti che sono state selezionate per il loro elevato profilo di tollerabilita' permettendo di pulire efficacemente i capelli e il cuoio capelluto . L'efficacia e l' elevata tollerabilita' sono state dimostrate clinicamente . Cetaphil shampoo , grazie ad un agente districante per capelli  ben tollerato , ne facilita la pettinabilita' .

IL MIO PARERE : Io personalmente mi sono trovata molto bene con Cetaphil Shampoo . Secondo lo shampoo che utilizzo per il lavaggio dei miei capelli , mi viene subito prurito , con Cetaphil Shampoo cio' non e' successo , lasciandomi veramente sorpresa , mi ha districato i capelli senza l' aggiunta del balsamo , non mi ha lasciato i capelli crespi , ma morbidi lucidi e soprattutto un buonissimo profumo . Vi consiglio vivamente di provarlo !!!!!!

 

CETAPHIL RESTORADERM da295ml: e' un idratante per uso quotidiano clinicamente testato per migliorare le condizioni delle pelli molto secche e  soggette ad irritazioni come quelle a tendenza atopica ( senza conservanti e senza profumo) .
Favorisce il ripristino dell’integrità della pelle e ne preserva il naturale benessere attraverso una formulazione unica:
  • Fattori idratanti fisiologici: assorbono e trattengono l’acqua nella cute.
  • Umettanti: assorbono acqua degli strati superficiali (epidermide) e li convogliano in profondità (derma).
  • Precursori delle ceramidi: aumentano ed equilibrano il contenuto lipidico della pelle e prevengono la perdita d’acqua transepidermica.
É adatto anche ai neonati.
  IL MIO PARERE :   CETAPHIL RESTORADERM , mi e' piaciuto particolarmente , perché si stende e si assorbe  facilmente , senza lasciare quella sensazione di unto , poi avendo una pelle molto secca , ho trovato finalmente  l' idratante corpo adatto alle mie esigenze .

CETAPHIL DERMACONTROL spf30 OIL- CONTROL IDRATANTE VISO:

Idratante viso per pelli grasse e impure, a tendenza acneica.
Flacone da 118ml.
L’Idratante viso contribuisce a ripristinare l’effetto barriera della cute aiutando a mantenere un’ottimale idratazione e quindi a migliorare rossore, secchezza, ruvidità.
Con SPF 30, aiuta a proteggere dagli effetti dannosi del sole.
Non comedogenico – non acnegenico.

  • Cethaphil Dermacontrol , contiene zinco che , grazie alla sua azione opacizzante , aiuta a controllare l' effeto lucido

  • puo' essere usato da solo o in associazione con trattamenti dermatologici

IL MIO PARERE : ho  applicato ogni mattina sul viso dopo averlo lavato e gli effetti sono sorprendenti , mi ha lasciato la pelle del viso idratata per tutto il giorno , non unge e aiuta veramente a controllare l' effeto lucido !!! Vi consiglio di provare i prodotti CETAPHIL , non vi pentirete , hanno una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze  e vi posso assicurare che meritano veramente !!! ora vi lascio il link del sito , cosi' vedrete voi personalmente e con tranquillita' , tutti i loro prodotti :  http://www.cetaphil.it/   vi lascio anche il link della loro pagina facebook per un bel like : CETAPHIL ITALIA

Ringrazio tantissimo l' azienda per avermi dato l' opportunita' di farmi  conoscere e provare i prodotti CETAPHIL . In particolar modo , vorrei ringraziare la signora : Rossana Frustaci dell' ufficio stampa Galderma che a fatto in modo che tutto  cio' fosse possibile  , la ringrazio  per la sua gentilezza , cortesia , fiducia e disponibilita' nei miei confronti , Grazieeeeeee !!!!!!!!

Ora vi saluto , a prestooooo !!!!!!

 

 

29 commenti: