Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

martedì 18 marzo 2014

PRODOTTI INNOVATIVI BEAUTY BY RACHEL

Ciao a tutti !!

Dopo un bel po' di tempo eccomi qua!! sono tornata per parlarvi della mia esperienza con degli accessori innovativi ( per mio avviso ) ora vi svelo il suo nome :

"BEAUTY BY RACHEL " e' un negozio on line dove , propone sia prodotti di bellezza , che accessori . Ora vi mostro i tre accessori che ho potuto testare 
 
Nello specifico vorrei iniziare a parlarvi proprio di un un accessorio che mi ha incuriosito tantissimo e tra' l' altro e' stato il primo che ho voluto provare
il MySpringIt


il   MySpringIt in pratica serve per la depilazione dei peli superflui del viso , del labbro superiore , per le sopraciglia per il mento  , e' costituito da una molla flessibile e con le due estremita' in gomma , la sua funzionalita' e' molto pratico e  semplice da utilizzare ,bisogna piegare le due estremita' appoggiare nella parte interessata e ruotare dall'interno verso l' esterno , levando anche i peli piu' corti , non neccessita di batterie ,lo si puo' mettere comodamente in borsetta all' interno del suo astuccio .
Io personalmente l' ho trovato molto comodo , l' unico dolore che si sente e' un pizzicchio ( abbastanza sopportabile ).
IL SECONDO ACCESSORIO : 
Tweezle Me
il Tweezle Me e' una comoda pinzetta per le soppraciglia in acciaio inox con lucina al led che si puo' accendere o spegnere quando si vuole tramite un tastino  e specchietto , comoda da portare sempre appresso  
 
L' unica pecca della pinzetta che non tira nessun pelo , ed e' un peccato !!! 
Ed ecco il terzo articolo !!!!!!
Fabulegs
Le FABULEGS , sono dei collant con il tatuaggio a un lato  , sono disponibili in sei differenti disegni (1butterfly, 2butterflies, penna, FollowMe, longflower, tribale) le ho trovate molto belle , sexy e devo dire che tengono i piedi e le gambe calde , ora vi mostro quelle che mi hanno inviato .
 
E anche per oggi e' tutto , sono giunta al termine , vi saluto tutti con affetto , ringrazio tantissimo BEAUTY BY RACHEL , per la fiducia e sopratutto per la sua gentilezza e vi lascio i loro contatti :
PAGINA FB : https://www.facebook.com/pages/Beauty-by-Rachel/201007986578393
GRAZIE , ALLA PROSSIMA !!!!!!






14 commenti:

  1. i collant sono proprio carini :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Dalle foto stavo per scriverti wowww finalmente una pinzetta con la luce.....poi leggendo la tua accurata recensione noto che nn funge...che peccato!!!!

    RispondiElimina
  3. davvero interessante questo My spring...da provare assolutamente così addio ceretta!!!

    RispondiElimina
  4. prodotti molto interessanti è utili per noi donne. li sto usando pure io e mi sto trovando benissimo.

    RispondiElimina
  5. bellissime le calze che caruccio il disegno... comunque anche gli prodotti sono carini e una novità...grazie

    RispondiElimina
  6. Trovo molto interessante questa azienda , con degli accessori veramente belli e utili , mi sono piaciuti : le pinzette con la lucina e le calze , veramente fantastiche !!! vado a visitare il sito grazie !!!!!

    RispondiElimina
  7. Le calze sono molto belle le vorrei comprare per mia moglie ;) mi hai dato delle ottime idee regalo grazie mille

    RispondiElimina
  8. Ciao la pinzetta è molto originale non avevo mai visto una cosa simile prima d'ora...articoli interessanti. Grazie per le tue info

    RispondiElimina
  9. prodotti nuovi per me ,le calze sono molto belle ed eleganti e la pinzetta deve essere veramente utile ,da provare!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai sentito parlare di questa marca! e non sapevo nemmeno l'esistenza di alcuni di questi prodotti, come per esempio la molla per i peletti! Idea geniale! E i collanti sono davvero carinissimi e particolari! vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo marchio,mi hai incuriosito con questi accessori specialmente il MySpringIt,grazie per avermi fatto conoscere quest'azienda.

    RispondiElimina
  12. stupendi questi prodotti... le calze mi piacciono tantissimo... grazie per le info

    RispondiElimina
  13. proprio ieri sentivo parlare di questo marchio...del prodotto per la depilazione..un 'altra ragazza raccontava che non si era trovata affatto bene...( per questo è utile anche per noi lettrici) leggere reviews diverse..le pinzette con luce le avevo loreal ma funzionavano!:)

    RispondiElimina
  14. woww !! non conoscevo questa azienda , ma devo dire che ha degli accessori veramente sfiziosi !!!! mi piacciono tantissimo le calze molto particolari e sexy !!

    RispondiElimina