Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

martedì 18 marzo 2014

PRODOTTI INNOVATIVI BEAUTY BY RACHEL

Ciao a tutti !!

Dopo un bel po' di tempo eccomi qua!! sono tornata per parlarvi della mia esperienza con degli accessori innovativi ( per mio avviso ) ora vi svelo il suo nome :

"BEAUTY BY RACHEL " e' un negozio on line dove , propone sia prodotti di bellezza , che accessori . Ora vi mostro i tre accessori che ho potuto testare 
 
Nello specifico vorrei iniziare a parlarvi proprio di un un accessorio che mi ha incuriosito tantissimo e tra' l' altro e' stato il primo che ho voluto provare
il MySpringIt


il   MySpringIt in pratica serve per la depilazione dei peli superflui del viso , del labbro superiore , per le sopraciglia per il mento  , e' costituito da una molla flessibile e con le due estremita' in gomma , la sua funzionalita' e' molto pratico e  semplice da utilizzare ,bisogna piegare le due estremita' appoggiare nella parte interessata e ruotare dall'interno verso l' esterno , levando anche i peli piu' corti , non neccessita di batterie ,lo si puo' mettere comodamente in borsetta all' interno del suo astuccio .
Io personalmente l' ho trovato molto comodo , l' unico dolore che si sente e' un pizzicchio ( abbastanza sopportabile ).
IL SECONDO ACCESSORIO : 
Tweezle Me
il Tweezle Me e' una comoda pinzetta per le soppraciglia in acciaio inox con lucina al led che si puo' accendere o spegnere quando si vuole tramite un tastino  e specchietto , comoda da portare sempre appresso  
 
L' unica pecca della pinzetta che non tira nessun pelo , ed e' un peccato !!! 
Ed ecco il terzo articolo !!!!!!
Fabulegs
Le FABULEGS , sono dei collant con il tatuaggio a un lato  , sono disponibili in sei differenti disegni (1butterfly, 2butterflies, penna, FollowMe, longflower, tribale) le ho trovate molto belle , sexy e devo dire che tengono i piedi e le gambe calde , ora vi mostro quelle che mi hanno inviato .
 
E anche per oggi e' tutto , sono giunta al termine , vi saluto tutti con affetto , ringrazio tantissimo BEAUTY BY RACHEL , per la fiducia e sopratutto per la sua gentilezza e vi lascio i loro contatti :
PAGINA FB : https://www.facebook.com/pages/Beauty-by-Rachel/201007986578393
GRAZIE , ALLA PROSSIMA !!!!!!