Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

giovedì 14 novembre 2013

rotolo con patate aromatizzate con sbrinz.per swiss cheese parade contest street food


 ciao a tutti !!!!!
eccomi giunta alla mia terza ricetta per il contest"swiss cheese parade"ringraziando tantissimo per avermi datto questa opportunita', divertente e creativa :
APeperoni e Patate :
https://www.facebook.com/pages/Peper...910383?fref=ts
Formaggio Svizzero https://www.facebook.com/FormaggioSvizzero?fref=ts
    questa volta per la mia ricetta ho usato il formaggio svizzero SBRINZ (formaggio sobrio e corposo).
Rotolo con patate aromattizzate con SBRINZ.
INGREDIENTI:
1 rotolo di pasta sfoglia
3 patate
200g, di SBRINZ tagliati a dadini
PROCEDIMENTO:
pelare le patate, farle a tocchetti, aromattizzarle con, rosmarino ,origano, un po' di sale un po' di pepe e un filo d' olio. Farle una prima cottura al forno di 15 minuti , levarli dal forno farli raffreddare, al mentre distendere la pasta sfoglia, riempire con le patate e lo SBRINZ


                         blogs/tabatha-72102/attachments/23097-rotolo-con-patate-aromatizzate-con-sbrinz-per-swiss-cheese-parade-contest-street-food-006.jpg

                 
 arrotolarlo su sé stesso .  blogs/tabatha-72102/attachments/23098-rotolo-con-patate-aromatizzate-con-sbrinz-per-swiss-cheese-parade-contest-street-food-007.jpg infornare il tutto per 30 minuti a 200 gradi .Ecco qui il risultato !!!!
                     blogs/tabatha-72102/attachments/23099-rotolo-con-patate-aromatizzate-con-sbrinz-per-swiss-cheese-parade-contest-street-food-008.jpg

blogs/tabatha-72102/attachments/23100-rotolo-con-patate-aromatizzate-con-sbrinz-per-swiss-cheese-parade-contest-street-food-009.jpg blogs/tabatha-72102/attachments/23101-rotolo-con-patate-aromatizzate-con-sbrinz-per-swiss-cheese-parade-contest-street-food-010.jpg
io vi ringrazio tutti !!!! e' stato il mio primo contest e mi sono divertita tantissimo !!grazieeeee !!!







                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento