Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

domenica 24 novembre 2013

swiffer duster il cattura polvere

            ciao a tutti!!!
oggi voglio parlarvi di "Swiffer Duster"IL CATTURA POLVERE . Anche io sono stata scelta come ambasciatrice di prodotto ,come molte di noi grazie a
       Desideri Magazine , e abbiamo il compito oltre di testarlo fallo conoscere a parenti , amici e conoscenti e fare il passaparola dando modo di poterlo testare di persona consegnando il campione   omaggio .
                                 blogs/tabatha-72102/attachments/23412-swiffer-duster-il-cattura-polvere-003.jpg  
  Questo e' il mio kit !! il Swiffer Duster intrappola al suo interno le particelle di sporco e polvere catturando il 75% di allergeni in essa contenuti .
Lo Swiffer Duster e' presente in Italia da 8 annied e' un innovazione nel mondo dei prodotti x la pulizia della casa .
La linea Duster Swiffer ha delle morbide fibre adesive rivestite con "olio minerale", permettendo di intrappolare la polvere al suo interno catturando nn solo gli acari della polvere , ma anche del cane e del gatto .
Swiffer e' approvato da ECARF (il centro europeo per la ricerca sulle allergie) che dal 2003 si occupa di ricercheinterdisciplinarisulla pratica clinica , la scienza, la ricercae la divulgazionedelle conoscenze in campo allergologico.
I PRODOTTI DELLA GAMMA SWIFFER
SWIFFER DUSTER:
SWIFFER DUSTERXXL
SWIFFER DUSTER Fragranza di rugiada mattutina
SCOPA SWIFFER
SCOPA SWIFFER XXL
PANNI CATTURA POLVERE SWIFFER.
Io personalmente l' ho provato a casa mia e mi e' piaciuto particolarmente , mi sono trovata molto bene , trattenendo veramente la polvere senza farla svolazzare da una parte a l' altra , poi e' molto flessibile , andando in profondita' anche nei posti piu' difficili da raggiungere. Un grazie particolare a
e grazie a
Desideri Magazine x l'    opportunita' che ci ha offerto .
GRAZIEEEEE !!!!!!! ALLA PROSSIMA !!
       

Nessun commento:

Posta un commento