Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

mercoledì 12 luglio 2017

Una golosita' chiamate Dietorelle !!

Ciao a tutti !!!
Avete mai sentito parlare di BrandFan ?? "BrandFan è una community online che nasce con lo scopo di dar voce ai consumatori finali, a quegli utenti, che, come te, condivideranno le loro esperienze partecipando attivamente sul canale" dando la nostra opinione sui prodotti da noi testati .
 

Grazie a loro , ho potuto partecipare al progetto firmato "DIETORELLE" , un progetto assai goloso . Perche' devo essere sincera ,  non avrei mai pensato che avrei continuato ad acquistarle , ed insieme a me' anche i miei famigliari ed amici !! Una ricetta tutta nuova che ,oltre ad essere sugar free , sono dolcificate con estratto di Stevia  ( l'estratto di Stevia e' un dolcificante di origine naturale . Il suo estratto piu' puro ha un potere dolcificante decisamente superiore a quello del comune saccarosio , perche' tramite i suoi principi attivi , dolcificano mediamente da 150 a 250 volte piu' del comune zucchero ) inoltre utilizzano succhi di frutta e aromi naturali e non contengono coloranti artificiali . 

La mia BrandFan Box conteneva un esplosione di gusti  , devo ammettere che hanno una vasta gamma di caramelle , per tutti i gusti  !!! 
 
Per me' : 1 Confezione Dietorelle morbide mix da 140 g. ricche di succo di frutta , i gusti sono : Limone ,Mora , Arancia e Fragola .Nonostante siano morbide , ho notato che non si appiccicano ai denti , come capita con le caramelle gommose . Della serie una tira l'altra !!!
1 Confezione Dietorelle Dure mix da 140 g.  con un mix di gusti , Limone , Arancia ,Amarena e Fragola . Buonissime di sapore , le ho gustate sino all'ultimo , finalmente senza masticarle !! non sono eccessivamente dolci e lasciano un ottimo sapore di frutta .
1 Confezione Dietorelle Gommose alla liquirizia  , che io tra' l'altro adoro !!
  
Qual'e' la mia preferita ? 
 
Mi sono piaciute tutte , il fatto e' questo , mi hanno conquistato con il loro sapore unico , concedendomi spesso e volentieri un piccolo momento di piacere !!  
Per quanto riguarda i campioni da distribuire ad amici e parenti composti da :  15 confezioni Dietorelle Gelees 
15 Confezioni Dietorelle morbide Fragola 
15 Confezioni Dietorelle Gommose alla Liquirizia 
 
Hanno conquistato tutti , non avevo dubbi . Ognuno aveva il suo gusto preferito , i bambini hanno gradito molto Le Dietorelle Gelees e le morbide alla fragola , Gli adulti hanno preferito le Gommose alla liquirizia . 
 Un grazie a BRANDFAN per avermi scelta come tester .
Grazie a DIETORELLE per averci concesso un piccolo momento di piacere e gusto .
 Ed ora vi saluto , alla prossima !!!!
e naturalmente #Dietorellesempreconme!!


 .

Nessun commento:

Posta un commento