Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

lunedì 20 marzo 2017

DASH PODS 3 IN 1 E LENOR AMMORBIDENTE CONCENTRATO GLI ALLEATI VINCENTI

Ciao a tutti  , eccomi di nuovo qui!! 

Oggi ho il piacere di parlarvi della mia esperienza con DASH PODS 3IN1 e Lenor Ammorbidente concentrato . Grazie  a Desideri Magazine ho avuto l'oportunita' di testare di persona questi alleati del pulito , ottenendo dei risultati strepitosi ed un profumo eccezionale !! 
Il kit , come ambasciatrice di prodotto  comprendeva : 
1 DASH PODS 3IN1 
1 flacone di LENOR AMMORBIDENTE CONCENTRATO (oro e fiori di vaniglia )
Da distribuire ad amici , colleghi e conoscenti :
20 monodosi di DASH PODS 3IN1 
20 Sachet di LENOR Ammorbidente concentrato , oro e fiori di vaniglia 
Questionario per la ricerca di mercato 
12 Tagliandini per partecipare al sondaggio ifwom .
Ho iniziato ,utilizzando la praticissima Dash Pods 3in1 dalla profumazione classica ( volendo sono disponibili in diverse varianti e profumazioni ), comoda e dai risultati sorprendenti 
 
Semplice da utilizzare e con un solo prodotto e la sua formula innovativa ho ottenuto un risultato impeccabile , gia' perche' la Dash Pods 3in1 ha una tripla azione sul nostro bucato e sono le seguenti : 
Azione Pulente : "cattura" lo sporco visibile ed invisibile che se non viene rimosso fara' apparire i capi sbiaditi e sfibrati .
Azione anti macchia : "Smacchia" ogni tipo di tessuto grazie ai suoi polimeri smacchianti e gli enzimi specifici .
Azione brillantezza dei tessuti : "protegge" le fibbre ed esalta la luminosita' dei capi , rinvigorendo il bianco e i colori e donando allo stesso tempo un fresco profumo di pulito .
Sono semplicissime da utilizzare , basta inserire una pod nel cestello della lavatrice , aggiungere il bucato , avviare  il programma desiderato e il gioco e' fatto . Se poi aggiungiamo il Lenor ammorbidente concentrato otterremo un bucato fresco , morbido e profumato  !! 
 
Con solo mezzo mezzo  tappo di prodotto nella vaschetta della lavatrice ,
 otterremmo un bucato profumato per ben 7 giorni e una cura a 360° dei tessuti , grazie alle sue tre azioni , previene la perdita di forma , evita lo sbiadimento dei colori ed evita il danneggiamento dei tessuti . Il Lenor Ammorbidente Concentrato sono disponibili  in 9 profumazioni che devo dire , mi incuriosiscono molto e le acquistero' al piu' presto , perche' hanno veramente un profumo irresistibile e piacevole e la morbidezza dei capi si sente !! 

Ringrazio Desideri Magazine per avermi dato l' oportunita di testare la loro efficacia  e farli conoscere con il passaparola . 
 Alla prossima !!!! 

Nessun commento:

Posta un commento