Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

lunedì 19 dicembre 2016

Purina One My Dog Is

Ciao a tutti !!!!
Ed eccomi di nuovo qui , a parlarvi di un argomento che a me personalmente sta' a cuore . L' alimentazione della mia piccola amica a quattro zampe : Ciucchina , con i suoi 4 anni e con uno stile di vita attivo ( non si stanca praticamente mai )
 Oggi vi volevo parlare del programma My DOG iS ...... Che grazie a The Insiders la mia Ciucchy ha potuto provare e devo dire con mio grande stupore ha gradito molto , nonostante sia molto viziata .
 

Come sapiamo un cane di piccola taglia , ha bisogno di una nutrizione studiata apposta per lui . Il pasto deve essere gustoso , apettibile ed equilibrato  e lo aiuti a mantenere un buono stato di salute .
Ciucchy , essendo molto attiva e sempre in movimento  ha avuto modo di testare "PURINA ONE MY DOG IS ACTIVE" , un pasto specificamente studiato per cani mini da 1 ai 10 kg.
 
una gamma veramente completa   .Lo starter kit che ho ricevuto , conteneva :
3 confezioni da 800 g. di crocchette "Purina One My Dog Is active " che corrispondono esattamente a 21 giorni di alimentazione completa per un cane adulto di piccola taglia di 5 kg. 
1 guida alla campagna da leggere 
10 bustine monoporzione da 100 g. di bocconcini in salsa .
Da distribuire e far provare ai cani di piccola taglia di amici e parenti :
40 campioni da 100 g. di bocconcini in salsa ( che ho distribuito subito trovando riscontri positivi , tanto e' vero che hanno gia' acquistato e ora utilizzano questa alimentazione  )
20 leaflet informativi sulla gamma Purina One My Dog Is.. 

 
Ciucchy appena ha visto i bocconcini in salsa e' letteralmente impazzita , ha gradito il suo sapore in pieno !! 
                                                     Ed ora guai a chi li tocca !!!!!!
 
Ho notato , che oltre ad averli graditi e' un alimento bilanciato , li sazia senza appesantirli , le ho trovato la cute sana , senza crearle pruriti e il pelo piu' lucido . 
Ebbene si' devo ammetterlo a Ciucchy serviva veramente un pasto studiato apposta per le sue esigenze . 
Grazie The Insiders e grazie Purina My Dog Is .....per aver pensato anche a loro !!!!!!! 
Ora vi saluto , a presto !!!!



Nessun commento:

Posta un commento