Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

mercoledì 14 settembre 2016

MONT BLEU LIME PER UNGHIE

Ben trovati !! 

 L'estate ormai e' agli sgoccioli e nonostante neanche quest'anno siamo riusciti a farci un viaggio  , la prospettiva di un viaggetto magari per l'anno prossimo  , si fa' sempre piu' insistente  , dovete sapere che adoro viaggiare , quando mi e' possibile naturalmente , ma con mio marito ci piace fare progetti e decidere su'  nuove  mete da visitare e il nostro sogno piu' ricorrente sarebbe visitare la Favolosa Praga . 
 
Con i suoi favolosi posti da visitare e la scelta di un oggetto  artigianale  locale da portare a casa ed ho scoperto , grazie ad una gradita collaborazione che a tutto questo ci pensa Mont Bleu  con la sua vasta scelta anche senza spostarsi da casa , ma con un semplice click comodamente dal nostro pc .
  
MontBleu , nasce a Praga nella repubblica Ceca nel 2002 come grossista ad esportatore dei prodotti Boemi e cechi  nel mondo , nel 2007 ha incominciato a decorare e produrre  lime per unghie in vetro e nel 2010 , l' azienda , ha espanso il suo assortimento ed ha iniziato la produzione e la decorazione dei prodotti di bellezza
 ,degli articoli da regalo e di gioielleria
. Garantendoci oltre il prodotto artigianale , fatto con maestria anche l' ottima qualita' del materiale utilizzato  , per non parlare delle decorazioni molto belle e raffinate .
Se vi dicessi che Mont Bleu ha una vasta scelta di  lime in vetro temperato con inserti in Swarovski , come le immaginereste ? Ora vi faccio vedere in che modo raffinato ed elegante siano state fatte queste lime gioiello che mi hanno inviato  !! 
 
Il set include 3 Lime per unghie . Queste lime sono fatte  a mano , utilizzando i metodi tradizionali usati in Repubblica Ceca  e ci permettono di dare forma alle nostre unghie in maniera semplice e veloce . Prevenendo scheggiature , screpolature e rotture , inoltre molto piu' durature nonostante siano in vetro  ,sono facili da ripulire e disinfettare e inoltre bellissime da vedere con i cristalli Swarovsky. 
 
Ho avuto l'opportunita' di toccare con mano 3 lime di diverse dimensioni
 
Ogni lima , curata nei minimi particolari . 
 
Ognuna riposta nella propria custodia in velluto nero .(-QUI-)


 piu' una lima per i piedi
 
Sempre in vetro , utile e pratica che permette di rimuovere pelle dura e i calli dai talloni . Ruvida al tatto ma sicura ed efficiente fa' alla grande cio' che promette . E' riposta in un comodissimo  astuccio  di plastica trasparente . La potete trovare in diverse colorazioni - QUI
Il tutto imballato alla perfezione e nonostante il viaggio che hanno dovuto affrontare  per potere arrivare da me'  e' arrivato perfettamente senza subire nessun danno 

 
 
Sono rimasta molto affascinata da queste particolarissime lime in vetro oltre ad essere belle sono funzionali al 100% . Consiglio vivamente l'acquisto !! 
Ringrazio tantissimo L'azienda per questa bellissima collaborazione e vi lascio i loro contatti .




Nessun commento:

Posta un commento