Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

mercoledì 30 settembre 2015

CuoreDI' IN CUCINA TUTTO IL GUSTO IN FORMATO SPRAY COMPLETAMENTE NATURALI

Buona sera a tutti !!!
Visto che il gran caldo e' passato e la voglia di cucinare torna attiva ,vi presento con molto piacere , degli ingredienti in formato spray , del tutto naturali grazie all' azienda : TURCI .
 


 Turci e' un azienda Toscana basata in provincia di Pisa , con alle spalle 100 anni di esperienza nel settore alimentare , valorizzando il Made in Italy in tutto il mondo , curando la qualita' e l' innovazione . Ma oggi voglio presentarvi CuoreDi' spezie , estratte a freddo , sono come dicevo prima , completamente naturali ,non contengono conservanti , ne coloranti , aromi o ingredienti OGM.
CuoreDi' Aglio : Per insaporire qualsiasi preparazione con poche calorie , ideale per insaporire salse ,sughi , carni , pesci e verdure.
 CuoreDi' Origano : L' origano e' utilizzato nella cucina mediterranea  Ideale sulla pizza , la pasta , il pesce e pomodoro .
 CuoreDi' Limone :Il Limone si utilizza in pratica spesso e volentieri ,dall' antipasto al dolce .
 CuoreDi' Peperoncino : Ideale per ravvivare qualunque pietanza .
 CuoreDi' Basilico : essenziale per molti piatti tipici italiani .
 CuoreDi' Rosmarino : e' la miglior spezia per arrosti di ogni tipo .

E Cuore Di Infusi , infusi tradizionalmente 
CuoreDi' Tartufo Bianco  : Ideale su pasta , risotti , bruschette ,uova e frittate .
 CuoreDi' Zafferano : Ideale per risotti , pasta e insalate .

Pratici da utilizzare , permettendoci di condire le nostre pietanze sia' cotte che crude , sia calde che fredde . 
 
Questo e' quello che mi ha gentilmente inviato l' azienda . 

 
Oltre CuoreDi' spezie e CuoreDi' infusi come vedrete dalla foto mi ha inviato anche : Salamoia per arrosti e grigliate , e' un composto di Rosmarino , Aglio e Salvia freschi in salamoia , per rendere i nostri arrosti gustosi !!
 E inoltre un nuovo prodotto ancora da uscire sul mercato ,MIO SALE , per ridurre il consumo del sale fino al 94% senza rinunciare al sapore . Mio Sale e' 100% naturale , senza controindicazioni ed e' privo di potassio , e' indicato persino nelle diete iposodiche . MioSale , si usa in totale sostituzione del sale 1 o 2 porzioni , bastano per salare i nostri piatti direttamente a tavola .
 
Ora vi saluto e ringrazio di vero cuore l' azienda per la fiducia e per avermi dato l' opportunita'di utilizzare queste specialita' !!A  presto con le ricette e l' utilizzo di questi prodotti , non vedo l' ora di provarli !!!! 
questo e' il loro sito : http://turci.it/

20 commenti:

  1. Buongiorno volevo chiedervi come posso acquistare la confezione completa delle spezie spray Cuore Di

    RispondiElimina