Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

domenica 27 settembre 2015

ACQUA FONTE ESSENZIALE PER RITROVARE BENESSERE E LEGGEREZZA

Ciao a tutti !!!!
 Come state ? Qui finalmente e' arrivato il fresco , con il caldo e l' afa ,che non ci volevano proprio abbandonare   devo dire che   era diventa tutto molto piu' faticoso , persino mettersi di fronte al pc  , ora che queste elevate temperature ci hanno salutato ,  si riparte alla grande !! non  potevo tralasciare ancora e non parlarvi di un acqua molto particolare ed  i suoi benefici , sto' parlando dell' acqua Minerale naturale di origine termale  FONTE ESSENZIALE
Che con la sua naturale azione , contribuisce , al buon funzionamento del fegato e al buon funzionamento dell' intestino . 
 
Bevendo 2 bicchieri da 200 ml a temperatura ambiente  al mattino prima della colazione , svolge un azione specifica sul fegato sulle vie biliari e sull' intestino , stimolando i processi fisiologici che avvengono nelle vie digestive  grazie al suo contenuto povero di sodio e ricco di solfati e magnesio . Per questo motivo è particolarmente indicata come valido aiuto in tutti i casi di disturbi non patologici legati alla digestione, stitichezza, intestino irritabile, senso di gonfiore o di pesantezza, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.  
 
Si trovano in confezioni da 6 bottiglie da 1 litro e vi posso garantire che e' sufficiente per un trattamento di 15 giorni , il tempo necessario per sentire i benefici . 
 
Il Ministero della Salute ha riconosciuto le proprietà e i benefici dell’acqua Fonte Essenziale in due appositi decreti.

Nel primo di essi, del 30 dicembre 1999, il Ministero riconosce che l’acqua Fonte Essenziale dell’Antica Fonte di Boario “può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare un’azione favorevole sulle funzioni epatobiliari”.
Nel secondo, dell’8 gennaio 2015, il Ministero della Salute riconosce la validità e autorizza a riportare in etichetta anche la seguente indicazione d’uso: “per una buona efficacia del prodotto si consiglia di berne due bicchieri (circa 400 ml) ogni giorno, a temperatura ambiente, preferibilmente la mattina a digiuno, prima della colazione”.
Io personalmente ho provato in prima persona l' acqua FONTE ESSENZIALE ,e vi posso garantire che ha dato  i suoi benefici , non mi sento piu' gonfia e non ho piu' problemi di digestione  , anche se all' inizio sono stata titubante per via del suo sapore pesante , completamente diverso dall' acqua che bevo normalmente  . Mi ha incuriosito talmente tanto che nonostante il sapore , mi sono sforzata nel berla ed ora e' diventata una sana abitudine , perche' credetemi ne vale veramente la pena !!! 
e voi avete mai provato FONTE ESSENZIALE ? 
Se volete sapere dove trovare un punto vendita piu' vicino a casa vostra  Clicca QUI 
Se invece volete acquistarla online Clicca QUI 
Ora vi saluto e alla prossima !!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento