Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

lunedì 23 marzo 2015

BEVIAMOCI UN OTTIMO CAFFE' LAVAZZA "CON MODO srl"

Ciao a tutti !!! Avete bevuto il vostro buon caffe' ? vi e' piaciuto? bene ora mettetevi comodi , che con immenso piacere vi vorrei parlare proprio di un buon caffe' , una buona tisana e dei deliziosi the' LAVAZZA  , e che the ragazze  !!! dai sapori piu' particolari e con un gusto unico GRAZIE A MODOSrl 


 

MODO Srl ci offre una gamma completa di distributori automatici ( certificati secondo gli standard IMQ , GARANTENDO , SICUREZZA E AFFIDABILITA') ,  e   una vasta scelta di prodotti , caldi , freddi , snack e servizi , per piccoli e grandi uffici ,caffetterie , case ,luoghi molto frequentati ,installazioni pubbliche .

Inoltre da' la possibilita' di ottenere la macchinetta per il caffe'  in comodato d' uso , assistenza pre e post vendita e sostituzione della stessa macchina in caso di problemi , il tutto in modo gratuito .


E ora ci vuole il caffe' !!! Nessun problema ci pensa MODO srl , con la sua linea Lavazza Espresso Point , con la sua vasta scelta , dove possiamo trovare : CAFFE', THE , INFUSI .

 

Per Qualsiasi informazione  non esitate a contattarli (QUI).Tempo fa' sulla loro  pagina FB e' stato organizzato un Giveaway e udite udite !! ho vinto ioooo !!!! non volevo nemmeno crederci e invece , mai disperare perche' prima o poi come potete vedere , tocca a tutti , posso confermare !! 

 All' interno dell' experience kit , c' era di tutto e di piu'

 Dal caffe' Lavazza , alle tisane di vario gusto .
 Ma la mia curiosita' piu' grande , e' stato provare Lavazza Espresso Point "LUXO N.59"Raffinata miscela ricca e intensa , dal gusto , raffinato e cioccolatato .

 E Lavazza Espresso point LUXO N. 10 : Pregiata miscela 100% arabica , un' espresso equilibrato , dal gusto dolce e vellutato (Ottimo).





 Vogliamo parlare dei vari the' e tisane ? Ottimi !! il mio preferito ? il the' al limone , ai frutti di bosco  e la tisana mela e cannella , profumatissimi e ideali per una pausa pomeridiana .





Il Consomme'( Brodo morbido e rotondo), ideale in ogni stagione e in ogni momento  , per una pausa gustosa .

Preparato per bevanda al gusto di Cappuccino e Preparato per bevande al gusto cioccolato , veramente Golosoooo !!!! 


I prodotti Lavazza sono abbastanza conosciuti e non hanno bisogno di presentazioni particolari , ci offrono sempre , dei nuovi gusti  per accontentare tutti .

Un Ringraziamento particolare a MODOsrl  per la loro gentilezza e per avermi permesso di assaggiare i Prodotti LAVAZZA (oltre quelli che conoscevo gia').

Vi invito a mettere un bel like alla loro pagina , cosi' sarete sempre informati delle novita' e potete partecipare ai loro Giveway (QUI)

E il link del loro sito (QUI).

ALLA PROSSIMAAAA !!!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento