Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

venerdì 22 agosto 2014

"OPTIMA NATURALS" COCCOLE PER I NOSTRI CAPELLI ALL' ALOE VERA "Dr. Organic"

CIAO A TUTTI !!!!!

E anche ferragosto e' passato !! come sono andate le vostre vacanze ? le mie in totale relax , anche perche' il tempo e' stato incerto quindi e' stato impossibile programmare qualcosa , sta' faccendo piu' caldo in questi due giorni che il giorno di ferragosto , non si capisce piu' niente di questo tempo !! ma va' bene , speriamo che l' anno prossimo , faccia veramente la stagione estiva e riesca ad organizzare qualcosa !!! tutto sommato , pero' non mi posso lamentare e posso ritenermi contenta e soddisfatta  di essermi presa cura dei miei capelli con due ottimi prodotti che ho potuto testare con tutta tranquillita' , e che ora non potrei piu' farne a meno , si tratta di un azienda seria e conosciuta per i suoi prodotti naturali e fatti con il rispetto dell' ambiente : si tratta di :
  

OPTIMA NATURALS : vanta una lunga esperienza  nel settore fitoterapico ,introducendo per prima in Italia il succo di Melograno  con la linea "CUORE DI MELOGRANO" che deriva dalla pluriennale collaborazione con due importanti aziende  inglesi  : dapprima  il Gruppo William Ranson & SONS plc e successivamente la DR Organic Ltd.

Il gruppo 

William Ranson & SONS fu' fondata nel 1846, a Hitchin,  nello Hertfordshire, da William Ransom, da cui prese poi il nome .Dr. Organic , nasce dallo stesso gruppo di lavoro nel paese con sede a Swansea, nel verde Galles. Nel 2006 , con la fondazione di Optima Italia , Oggi OPTIMA NATURALS , L' importante gruppo inglese , quotato allo Stock Exchange di Londra , si inseri' nel mercato italiano  con la stessa serieta' e impegno che li contradistinguono da quando tutto ebbe inizio . Optima Naturals  nella rinnovata sede di Gallarate, ricerca , produce e distribuisce le specialita' fitoterapiche piu' innovative prendendo come riferimento il mercato , molto competitivo ed il mondo del naturale dei paesi anglosassoni .


   
Oggi vorrei parlarvi proprio di Dr. Organic  e mostrarvi i due fantastici  prodotti da me testati
tutti rigorosamente all' Aloe vera !!
Come ben sappiamo , l' Aloe vera , ha delle proprieta' straordinarie , la sua adattabilita' nell' uso quotidiano da' risultati efficaci e adeguati ad ogni problematica , dando un aiuto concreto .
 
Shampoo e Balsamo Aloe Vera Dr. Organic!! Ora andiamo nello specifico :
 
Dr. Organic Shampoo aloe vera :E' uno shampoo tenue e delicato  rinforzante e protettivo  contiene Aloe vera biologica e' l' ideale per capelli e cuoi capelluti secchi e normali , riduce le doppie punte , lascia i capelli morbidi e lucenti  anche con uso frequente , per non parlare del suo ottimo profumo .
Io personalmente , da quando sto' utilizzando lo Shampoo Dr. Organic all' Aloe vera ho notato un netto miglioramento , avendo i capelli trattati , si sa , rimangono crespi , opachi sfibrati  e senza volume e a seconda del prodotto che utilizzavo , mi dava prurito e di conseguenza la forfora . Devo proprio ammetterlo , con lo Shampoo Dr. Organic all' Aloe vera , ho risolto il mio problema , sono rimasta soddisfatta al 100% , e devo dire che la prima volta che l' ho utilizzato , non ho usato il balsamo , perché volevo vedere che risultato mi avrebbe datto !! Risultato ottimo !! 
Il suo prezzo e' di € 10,50  la confezione e' di ml. 265 . 

Dr. Organic Aloe vera Conditioner .
Questo e' un balsamo lenitivo adatto a tutti i tipi di capelli , formulato con Aloe vera Biologica , Burro di karite' , proteine idrolizzate del latte , pantenolo, olio di semi di girasole e vitamina E. nutre ed idrata  , lasciando  i capelli morbidi e splendenti , proteggendoli dagli effetti dannosi del sole .
Il suo prezzo e' di € 10'50 , la confezione e' di ml.265.
Devo essere sincera , avevo un po' di timore ad utilizzare il balsamo , vedendo che funzionava alla perfezione lo shampoo anche senza il balsamo , quindi il mio primo pensiero era :"ora mi ritrovero' i capelli belli unti , dopo l' asciugatura " ma la curiosita' era tanta,  volevo proprio vedere il risultato finale con il trattamento completo  !! un po' di shampoo , una noce di balsamo , e vai con l' asciugatura !! volete vedere il risultato?? guardate voi stessi !!
Io sono rimasta piu' che soddisfatta !! non li ha resi  unti per niente !! non li ha appesantiti ridandole vigore ,lasciandoli morbidi e lucidi  facilitando la piega !!
Consiglio vivamente Shampoo e Balsamo Dr. organic !! PROVATELI SONO DEGLI OTTIMI PRODOTTI !! sono dei prodotti che continuero' ad usare e a consigliare , perché ' sono veramente dei prodotti fantastici  che meritano !!!
  1. Dr. Organic per garantire l' efficacia dei propi prodotti , utilizza solamente degli ingredienti completamente naturali , evitando additivi come aromatizzanti , coloranti e sostanze artificiali
  2. Solo quando e' inevitabile ricorrere ai conservanti , gli esperti ricercatori  di Dr. Organic si impegnano nella selezione di prodotti di derivazione naturale riconosciuti a livello mondiale sia come ingredienti sicuri per il benessere dei consumatori che per la salvaguardia dell' ambiente .
  3. Tutti i prodotti Dr. Organic sono formulati per ottenere la massima efficacia da ciascun ingrediente naturale . Dr. Organic non testa alcun prodotto sugli animali , sono atossici , biodegradabili e conformi a tutta la legislazione vigente nell' Unione Europea . 
Con i prodotti , quasi terminati e promossi a pieni voti
 

 non mi rimane che ringraziare di cuore  Optima Naturals e la Sig.ra Francesca Buffoni, per avermi permesso di  conoscere e provare  i loro meravigliosi  prodotti , per la sua gentilezza e la sua disponibilita' nei miei confronti e per avermi datto fiducia , grazie mille !!!
ma prima di salutarvi , vi lascio il link del sito Optima Naturals e vedere tutti i loro prodotti .  clicca  QUI
Per quanto riguarda i rivenditori Dr. Organic potete trovare una lista on line nell' area rivenditori dove si puo' effettuare la ricerca o con il Cap , o inserendo semplicemente la provincia di riferimento .clicca QUI 
 
Ora vi saluto e vi ringrazio , ciao a tutti e  a presto !!!!!!

10 commenti:

  1. Ciao Amanda, anch'io da quando ho conosciuto i prodotti che propone Optima Naturals li cerco sempre nelle parafarmacie, sono davvero ottimi. Ultimamente anch'io sto usando la linea aloe di dr organic.

    RispondiElimina
  2. Ciao !!! fantastici questi prodotti Optima Naturals , e mi hai incuriosito tantissimo con lo Shampoo e Balsamo Dr. Organic all' Aloe Vera , ti hanno reso i capelli veramente belli !!!!! li vogliooooo !! vado subito nell' area rivenditori come ci suggerisci , cosi' li usero' anch' io !! grazie !!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho letto il tuo articolo e devo dire che avevo già sentito parlare di questo marchio Dr. Organic in maniera molto positiva. Sono intenzionato ad acquistare uno shampoo della linea di Optima Naturals per vederne i risultati. Grazie per le indicazioni

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo i prodotti Optima Naturals , vedo che propone una vasta scelta !! fantastici lo Shampoo e il Balsamo Dr. Organic , si vede che ti sei trovata bene , mi hai convinto anche perché anch' io ho i capelli trattati e molto rovinati , vado subito a vedere nell' area rivenditori !! ciao e grazie !!

    RispondiElimina
  5. di questo marchio ho provato solo la linea alla rosa e un prodotto di quella ai sali del mar morto, devo ancora lanciarmi su questa all'aloe *-*

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano buoni, voglio provarli!
    alessandra

    RispondiElimina
  7. conosco bene questi prodotti e mi trovi pienamente d'accordo con te!

    RispondiElimina
  8. Ciao non so la consistenza dei tuoi capelli ma dalla foto risulta un effetto stupendo e sono super luminosi :D wow grandiosi prodotti !!!

    RispondiElimina
  9. Ho già sentito questo brand e leggendo la tua recensione mi ha incuriosito molto,l'effetto sui capelli è davvero grandioso.Grazie

    RispondiElimina
  10. Come si fa a non amare i prodotti che propine optima? Sono assolutamente fantastici e cosa importante rigorosamente fatti con ingredienti naturali. Per fortuna li trovo facilmente altrimenti non saprei proprio come fare :)

    RispondiElimina