Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

mercoledì 30 luglio 2014

"MIKOL COSMESI" LA NATURA SULLA NOSTRA PELLE .

Ciao a tutti !!

oggi vorrei parlarvi di una giovane  azienda tutta italiana , situata a Matera , che produce cosmetici per il nostro corpo e per il nostro viso ,del tutto naturali  
Tutti i prodotti  MIKOL COSMESI , sono : SENZA PARABENI ,SENZA PARAFFINA LIQUIDA ,SENZA COLORANTI , SENZA SILICONI E NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI. Ora dobbiamo fare il  conto alla rovescia dal momento che ci sara' , la loro uscita ufficiale tra' breve nonche' a Settembre !! ma nel frattempo , ho avuto , l' opportunita' di testarli in anteprima e darmi la possibilita' di parlarne nel mio Blog .


 L' ingrediente principale dei campioni MIKOL COSMESI che ho ricevuto e' : il mirtillo nero.

 frutti del mirtillo sono particolarmente ricchi di antociani (glicosidi dalle spiccate virtù antiossidanti), tannini catechinici (sostanze dotate di attività vasocostrittrice e blandamente antinfiammatoria), vitamina C .
Gli antocianosidi rendono il mirtillo utile nel trattamento della cellulite e nella lotta ai radicali liberi
I grandi pregi del mirtillo sono di natura antiossidante grazie alla ricca presenza di vitamina A e C.
La vitamina C inoltre stimola la produzione di collagene.

Ora vi faccio vedere cio' che ho ricevuto .


 PRONTI?? 

PER PRIMO VI PARLO DELLA CREMA ANTIRUGHE INTENSIVA  MIRTILLO E UVA ROSSA .


LA CREMA ANTIRUGHE INTENSIVA MIRTILLO E UVA ROSSA : va' applicata , mattina e sera ,in piccole quantita' sulla pelle accuratamente detersa massaggiando fino a completo assorbimento . Ideale per pelli atoniche e rilassate .

Io personalmente ho usato la crema antirughe intensiva  , e devo dire che mi sono trovata benissimo , nonostante , la applicassi solo la notte , prima di andare a letto , si assorbe facilmente , non unge donando vigore alla pelle .

CREMA IDRATANTE MIRTILLO E ALOE


La crema viso idratante , mirtillo e aloe  , va' applicato dopo un accurata pulizia del viso in piccole quantita' massaggiando fino a completo assorbimento .Indicato per pelli secche e sensibili .Un ottima base per il trucco .

La crema idratante viso al mirtillo e aloe , mi e' piaciuta molto , perché avendo la pelle del viso molto secca , ho visto i suoi ottimi risultati dalle prime applicazioni , donando alla pelle , luminosita' , idratando la pelle del viso senza ungere e senza avere un' eccessiva profumazione .

SIERO VISO MIRTILLO E  MELOGRANO.


Il siero viso Mirtillo e Melograno , va' applicato , mattino e sera , sul viso , collo e decollete' , attendere pochi minuti per il completo assorbimento, va' applicata prima della crema , sulla pelle fresca e detersa . Successivamente si puo' applicare la crema viso idratante o la crema antirughe MIKOL COSMESI.

CREMA CORPO MIRTILLO E RIBES.

 

La crema corpo con estratto di mirtillo nero e olio di ribes e' di facile e veloce assorbimento , questa crema non unge e idrata in profondita' la pelle grazie al burro di karite' , la presenza di olio di ribes , favorisce il mantenimento dell' idratazione naturale della pelle , l' olio di mandorle ha proprieta' emolienti ed addolcenti , l' olio di semi di girasole grazie alla sua composizione possiede un' attivita' antiossidante che protegge le cellule del corpo dall' invecchiamento cutaneo ad opera dei radicali liberi ,  .Ottima dopo la doccia e anche come latte doposole o postepilazione  !!!

CREMA MANI MIRTILLO E RIBES.

 

La crema mani mirtillo e ribes e' la mia preferita, avendo le mani sempre a contatto con l' acqua , sono sempre screpolate , ho trovato un ottimo rimedio con questa crema , si assorbe facilmente , non unge e idrata perfettamente grazie al burro di karite' , la presenza di olio di ribes , favorisce il mantenimento dell' idratazione naturale della pelle , l' olio di mandorle ha proprieta' emollienti ed addolcenti .Lasciano  le mani nutrite morbide al tatto e un piacevole profumo .

VI consiglio vivamente i prodotti MIKOL COSMESI !!! IO MI SONO TROVATA VERAMENTE BENE , li ho utilizzati tutti , vi posso assicurare che  sono degli ottimi prodotti naturali !!

vi ricordo che la grafica e le confezioni saranno resi pubblici in occasione dell' evento ufficiale previsto per il lancio sul mercato bensi' a settembre 2014 , nell' attesa , per rimanere sempre aggiornati vi invito a visitare la loro pagina FB  QUI e magari potete mettere il mi piace a questa giovane azienda e aiutarla a crescere . Il loro sito web che tra' non molto partira' alla grande QUI.

Vorrei ringraziare tantissimo l'azienda MIKOL COSMESI , PER AVERMI DATTO L' OPPORTUNITA' DI PROVARE IN ANTEPRIMA I LORO FAVOLOSI PRODOTTI  permettendomi di parlarne nel mio Blog . GRAZIE INFINITE e un in bocca al lupo per tutto  !!  Grazie a tutti voi e alla prossima !!!!!


 

7 commenti:

  1. Ciao carissima !! adoro la cosmesi naturale !! e mi piace questa giovane azienda secondo me' molto promettente , leggo che ti sei trovata molto bene con i prodotti Mikol , mi hai incuriosito molto e non vedo l' ora che arrivi settembre per poterli provare !! grazie mille per la tua dettagliata recensione e per avermi fatto conoscere questo brand !!

    RispondiElimina
  2. Ma che brand interessante che ci presenti !! tutti prodotti naturali , chissa' che buon profumo devono avere !! mi piacerebbe la crema corpo con estratto di mirtillo nero e olio di ribes , perché prediligo per le creme che non ungono , se poi hanno un buon profumo ancora meglio !! vado subito a mettere il mi piace alla loro pagina per rimanere aggiornata e aspetto insieme a voi alla loro uscita ufficiale , non vedo l' ora !! grazie !!

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti al mirtillo, bellissima review!

    RispondiElimina
  4. Wow :D la crema mani mirtillo e ribes è originalissima :D non avevo mai sentito una crema simile. Il brand Mikol è infatti nuovo da quanto ho letto.. non vedo l'ora che apra il sito.

    RispondiElimina
  5. Ciao mi incuriosiscono molto questi prodotti naturali che utilizzano le proprietà dei frutti di bosco......adoro sia il ribes che il mirtillo nero e li uso spesso per le mie guarnizioni!!!! e già immagino la meravigliosa profumazione che emanano questi prodottini!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao.Sei stata molto fortunata a poter provare in anteprima questi splendidi prodotti meravigliosamente naturali...Attendiamo settembre...

    RispondiElimina
  7. azienda molto molto interessante.... grazie della segnalazione!!!

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it

    RispondiElimina