Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

mercoledì 30 luglio 2014

"MIKOL COSMESI" LA NATURA SULLA NOSTRA PELLE .

Ciao a tutti !!

oggi vorrei parlarvi di una giovane  azienda tutta italiana , situata a Matera , che produce cosmetici per il nostro corpo e per il nostro viso ,del tutto naturali  
Tutti i prodotti  MIKOL COSMESI , sono : SENZA PARABENI ,SENZA PARAFFINA LIQUIDA ,SENZA COLORANTI , SENZA SILICONI E NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI. Ora dobbiamo fare il  conto alla rovescia dal momento che ci sara' , la loro uscita ufficiale tra' breve nonche' a Settembre !! ma nel frattempo , ho avuto , l' opportunita' di testarli in anteprima e darmi la possibilita' di parlarne nel mio Blog .


 L' ingrediente principale dei campioni MIKOL COSMESI che ho ricevuto e' : il mirtillo nero.

 frutti del mirtillo sono particolarmente ricchi di antociani (glicosidi dalle spiccate virtù antiossidanti), tannini catechinici (sostanze dotate di attività vasocostrittrice e blandamente antinfiammatoria), vitamina C .
Gli antocianosidi rendono il mirtillo utile nel trattamento della cellulite e nella lotta ai radicali liberi
I grandi pregi del mirtillo sono di natura antiossidante grazie alla ricca presenza di vitamina A e C.
La vitamina C inoltre stimola la produzione di collagene.

Ora vi faccio vedere cio' che ho ricevuto .


 PRONTI?? 

PER PRIMO VI PARLO DELLA CREMA ANTIRUGHE INTENSIVA  MIRTILLO E UVA ROSSA .


LA CREMA ANTIRUGHE INTENSIVA MIRTILLO E UVA ROSSA : va' applicata , mattina e sera ,in piccole quantita' sulla pelle accuratamente detersa massaggiando fino a completo assorbimento . Ideale per pelli atoniche e rilassate .

Io personalmente ho usato la crema antirughe intensiva  , e devo dire che mi sono trovata benissimo , nonostante , la applicassi solo la notte , prima di andare a letto , si assorbe facilmente , non unge donando vigore alla pelle .

CREMA IDRATANTE MIRTILLO E ALOE


La crema viso idratante , mirtillo e aloe  , va' applicato dopo un accurata pulizia del viso in piccole quantita' massaggiando fino a completo assorbimento .Indicato per pelli secche e sensibili .Un ottima base per il trucco .

La crema idratante viso al mirtillo e aloe , mi e' piaciuta molto , perché avendo la pelle del viso molto secca , ho visto i suoi ottimi risultati dalle prime applicazioni , donando alla pelle , luminosita' , idratando la pelle del viso senza ungere e senza avere un' eccessiva profumazione .

SIERO VISO MIRTILLO E  MELOGRANO.


Il siero viso Mirtillo e Melograno , va' applicato , mattino e sera , sul viso , collo e decollete' , attendere pochi minuti per il completo assorbimento, va' applicata prima della crema , sulla pelle fresca e detersa . Successivamente si puo' applicare la crema viso idratante o la crema antirughe MIKOL COSMESI.

CREMA CORPO MIRTILLO E RIBES.

 

La crema corpo con estratto di mirtillo nero e olio di ribes e' di facile e veloce assorbimento , questa crema non unge e idrata in profondita' la pelle grazie al burro di karite' , la presenza di olio di ribes , favorisce il mantenimento dell' idratazione naturale della pelle , l' olio di mandorle ha proprieta' emolienti ed addolcenti , l' olio di semi di girasole grazie alla sua composizione possiede un' attivita' antiossidante che protegge le cellule del corpo dall' invecchiamento cutaneo ad opera dei radicali liberi ,  .Ottima dopo la doccia e anche come latte doposole o postepilazione  !!!

CREMA MANI MIRTILLO E RIBES.

 

La crema mani mirtillo e ribes e' la mia preferita, avendo le mani sempre a contatto con l' acqua , sono sempre screpolate , ho trovato un ottimo rimedio con questa crema , si assorbe facilmente , non unge e idrata perfettamente grazie al burro di karite' , la presenza di olio di ribes , favorisce il mantenimento dell' idratazione naturale della pelle , l' olio di mandorle ha proprieta' emollienti ed addolcenti .Lasciano  le mani nutrite morbide al tatto e un piacevole profumo .

VI consiglio vivamente i prodotti MIKOL COSMESI !!! IO MI SONO TROVATA VERAMENTE BENE , li ho utilizzati tutti , vi posso assicurare che  sono degli ottimi prodotti naturali !!

vi ricordo che la grafica e le confezioni saranno resi pubblici in occasione dell' evento ufficiale previsto per il lancio sul mercato bensi' a settembre 2014 , nell' attesa , per rimanere sempre aggiornati vi invito a visitare la loro pagina FB  QUI e magari potete mettere il mi piace a questa giovane azienda e aiutarla a crescere . Il loro sito web che tra' non molto partira' alla grande QUI.

Vorrei ringraziare tantissimo l'azienda MIKOL COSMESI , PER AVERMI DATTO L' OPPORTUNITA' DI PROVARE IN ANTEPRIMA I LORO FAVOLOSI PRODOTTI  permettendomi di parlarne nel mio Blog . GRAZIE INFINITE e un in bocca al lupo per tutto  !!  Grazie a tutti voi e alla prossima !!!!!