Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

venerdì 2 gennaio 2015

NUOVO ANTICALCARE VIAKAL CON LA FRESCHEZZA DI AMBIPUR!!

Ciao a tutti !!!! si ricominciaaaaa !!!! Oggi colgo l' occasione di parlarvi del nuovo progetto di DESIDERI MAGAZINE , che mi ha permesso di provare il nuovo anticalcare VIAKAL FRESCO PROFUMO !! Questo e' cio' che mi hanno inviato : 

1 Viakal Fresco profumo da 500ml

30 test dell'acqua per valutare la durezza dell' acqua di casa 

30 buoni sconto da 1 € per l' acquisto di Viakal fresco profumo e dar modo ad amici e parenti di poterlo provare .

Questionari per la ricerca di mercato .
 

Quando L' acqua  ha un grado di durezza molto elevato , i depositi di calcare incominciano a fare la loro sgradevole comparsa sulle superfici del bagno e della cucina , rovinandole e rendendole sopratutto  opache . Viakal ci presenta un nuovo alleato per le pulizie della nostra casa : VIAKAL FRESCO PROFUMO la potente efficacia anti calcare viene unita al fresco profumo di AmbiPur. Per superfici non soltanto libere dai segni di acqua e calcare ma anche rispettate e piacevolmente profumate , E che profumooooo !!!!!
Viakal Fresco Profumo e' ideale per tutte le superfici del bagno e della cucina esposte all' acqua , esclusi i grandi e piccoli elettrodomestici . Puo' essere usato su : 
  • cromo
  • acciaio inossidabile
  • vetroresina
  • ceramica
  • porcellana
  • vetro
  • plastica
Viakal ha una formulazione a base acida , che rimuove efficacemente i depositi calcarei e i segni dell' acqua .
I tensioattivi contenuti nella formula di Viakal aiutano ad eliminare le macchie e le opacita' causate dai residui calcarei .
La sua consistenza vischiosa permette una tenuta maggiore maggiore del prodotto sulla superficie trattata , facilitandone la pulizia .
Viakal crea un film protettivo che previene la formazione dei depositi calcarei . Gli spazi esposti all' acqua rimangono brillanti piu' a lungo , protetti dall' azione dannosa del calcare . E tutto questo rispettando le superfici . Ricordiamoci che Viakal fresco profumo e' disponibile nelle varianti gel e spray. 
Io personalmente per prima cosa ho voluto fare il test dell' acqua , la curiosita' era tanta , il risultato ? ACQUA DURA E' CONSIGLIABILE USARE UN ANTICALCARE !! non avevo dubbi , i segni erano evidenti , devo essere sincere , ODIAVO usare spesso l' anticalcare proprio per l' odore sgradevole che lasciava . Quindi mi sono convinta che dovevo provare Viakal Fresco Profumo e non mi sono pentita , ha lasciato veramente un ottimo profumo per tutto il giorno !! la superficie che mi ha convinto alla grande il lavabo della cucina e ora con molto orgoglio vi faccio vedere :  
 Qui e come si presentava , ormai aveva perso la sua lucentezza .......
Ho spruzzato Viakal Fresco Profumo su tutta la superficie , l' ho lasciato agire per 5 minuti .....
E questo e' cio' che ho ottenuto !!!!! 
La differenza c' e' e si nota eccome se si nota !!! Io sono rimasta molto soddisfatta sia dell' efficacia che dal suo ottimo profumo e a casa mia non potrebbe piu' mancare !!!! Grazie DESIDERI MAGAZINE  !!!!
Grazie Viakal Fresco profumo !!!!

Alla prossima !!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento