Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

giovedì 22 maggio 2014

piccole creazioni bijoux

ciao a tutti !! oggi vorrei parlarvi di un acquisto fatto da me da una ragazza che io voglio un bene immenso ,l' ho vista crescere e ora il suo hobby lo sta' sfruttando bene visto le richieste che ha ottenuto x i suoi bracciali, collanine e orecchini il tutto assemblate dalla sua fantasia del momento , fatte con entusiasmo e indossate con piacere !!!!! questi sono alcuni suoi lavori che a me personalmente piacciono tantissimo ma se andate a curiosare nella sua pagina facebook , c' e' solo l' imbarazzo della scelta  , poi giudicate voi , andate a dare uno sguardo non ve ne pentirete , e' una ragazza abbastanza disponibile e cordiale , per qualsiasi informazione o curiosita' non esitate a contattarla , "piccole creazioni Bijoux " questo e' il nome della sua pagina . https://www.facebook.com/pages/Picco...79371238764679 , ora vi saluto alla prossima !!! ciao a tutti !! e ringrazio in particolar modo piccole creazioni Bijoux . grazieeeee !!!!!!!

10 commenti:

  1. che carini questi Bijoux !! mi piacciono tantissimo , sono andata nella sua pagina e devo dire che hai proprio ragione !! sono uno piu' bello dell' altro !! c' e' solo l' imbarazzo della scelta !!

    RispondiElimina
  2. Ma che belli !!! sono proprio i Bijoux come piacciono a me !! molto delicati e si possono abbinare ad ogni abbigliamento , vado subito nella sua pagina , voglio vedere tutte le sue creazioni , e' veramente molto brava !! ciao a presto carissima !!

    RispondiElimina
  3. Complimenti !! bravissima questa ragazza con le sue creazioni , vado subito nella sua pagina , mi piacciono tantissimo i bracciali , non vedo l' ora di vederli tutti !! grazie , un bacio !!

    RispondiElimina
  4. molto belli questi lavori bijoux... a breve devo proprio fare dei regalini di compleanno e so che a due delle mie amiche questi prodotti piacciono tantissimo... e quindi vado subito a vedere nella pagina magari trovo qualcosa di carino anche per me haahahah grazie

    RispondiElimina
  5. Ho sempre apprezzato tantissimo le creazioni, e un po' invidiato chi riesce a realizzarle così belle :) Complimenti a questa ragazza per le creazioni ed a te per l'acquisto, hai veramente buon gusto :)

    RispondiElimina
  6. proprio carini!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. bellissime creazioni originali!! preferisco la seconda amo il blu!

    RispondiElimina
  8. Molto carina la collanina con i gechi davvero simpatica! Mi piacciono le creazioni hand made e visiterò la sua pagina!

    RispondiElimina
  9. Vado a curiosare nella pagina da te proposta,sono molto curiosa di vedere tutte le altre creazioni

    RispondiElimina