Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

martedì 11 febbraio 2014

RECENSIONE DASH ECODOSI PODS 3 IN 1

Ciao a tutti !!!!!
Oggi volevo raccontarvi con immenso piacere ,che ho avuto l' onore insieme a 10500 ambasciatrici di prodotto del CLUB DEI DESIDERI , di provare e far provare ad amici , parenti e conoscenti , la nuova nata in casa DASH . La new entry si chiama :DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 ,  che garantiscono : pulito , brillantezza e un bucato a prova di macchia in un solo gesto

                                    

 le nuove Ecodosi Pods 3in1. Il primo detersivo predosato che racchiude 3 azioni in un solo prodotto!
Grazie al loro design, unico in 3 compartimenti, le nuove Ecodosi Pods 3in1 offrono il pulito impeccabile di Dash combinato con una potente azione anti-macchia e un’azione che esalta la brillantezza dei tessuti, tutto in una sola e pratica Ecodose.   

 I tre principi di DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 , si attivano in contatto con l' acqua mentre la membrana che le divide si scioglie . Gia' a basse temperature l' azione di DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 e' altamente efficace : pulizia profonda , capi brillanti e principio smacchiante il tutto senza lo spreco di una sola goccia . Studi condotti per piu' di 8 anni con piu' di 100 ricercatori , 5.000 consumatori e ben 50 brevetti , hanno reso possibile la creazione di  DASH ECODOSI PODS 3 IN 1.
 LE DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 E' disponibile in diverse varianti adatte per ogni esigenza .
DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 CLASSICO : la profumazione classica e la tripla azione di DASH rendono il nostro bucato impeccabile . ( Disponibile nelle confezioni da 15 ,19, 24 e 36 ECODOSI)
DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 FRESCHEZZA ALPINA : pensato per coloro che amano avere un bucato pulito unito ad una piacevole sensazione di freschezza . ( Disponibile nelle confezioni  da 19 e 24 ECODOSI )
DASH ECODOSI PODS 3 IN 1  LAVANDA E CAMOMILLA :dona al bucato il profumo leggero dei fiori di lavanda con un tocco di camomilla. Disponibile nelle confezionida 15, 19, 24 e 36.
DASH ECODOSI PODS 3 IN 1SALVA COLORE: perfetto per salvaguardare i nostri capi colorati . Disponibile nelle confezioni da 19 e 24 ecodosi i prezzi raccomandati sono da 4.99 a 10.89 a seconda del formato .
Ora vi mostro cosa mi hanno inviato
 il pacco consiste in : una confezione di DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 REGOLARE da 19 pezzi classico , manuale del progetto  con le informazioni. Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti :33 campioni DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 E I QUESTIONARI PER LA RICERCA DI MERCATO PER INTERVISTARE AMICI E CONOSCENTI .
il mio parere personale :
io l' ho trovato un ottimo prodotto , mi sono trovata molto bene rispetta i colori e una cosa molto importante non ha una profumazione molto forte da far venire le emicranie a chi non sopporta le profumazioni forti , io prendo ad esempio mia madre  , ma un profumo tenue almeno quello che ho potuto testare io (la profumazione classica ) ,consiglio  vivamente di provarlo e' un prodotto che merita e mantiene le promesse !!
Ora vi saluto e vi lascio i contatti x chi vorrebe iscriversi a DESIDERI MAGAZINE  PER POTER FARE L' AMBASCIATRICE DI PRODOTTO  P&G.
 
 
ringrazio vivamente DESIDERI MAGAZINE E P&G PERCHE' MI FANNO CONOSCERE SEMPRE DEI NUOVI E VALIDI PRODOTTI
E RINGRAZIO  DI CUORETUTTI VOI  !!!!!!
ciao a tutti e alla prossima !!!!!