Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

giovedì 5 dicembre 2013

RECENSIONE GROK LO SNACK CROCCANTE AL GRANA PADANO

Ciao a tutti !!!

oggi vorrei parlarvi di uno snack sano , croccante, di un nuovo ingrediente in cucina il suo nome ? ma  blogs/tabatha-72102/attachments/22731-prossima-collaborazione-con-grok-snack-sano-logo-grok.jpgl' inimitabile , made in italy , snack fatti di grana padano ,cotti al forno e non fritti !!GROK , UNO SNACK, SENZA GLUTINE x i gusti CLASSICO e DECISO . Io ho avuto l' onore di poterli provare e mi sono piaciuti tantissimo, abbinandoli un po' con tutto , a dire il vero un pacchettino me lo sono mangiato , non ho resistito , assaporandolo uno x uno, era veramente delizioso !! Ora vi parlo un po' della storia di GROK.

GROK e' un prodotto commercializzato da SAN LUCIO S.R.L. un' azienda certificata IFS- BRC , nata a fine 2005 da uno SPIN-OFF di uno storico caseificio produttore di GRANA PADANO . Il sito produttivo si trova a SAN GERVASIO BRESCIANO , comune del BOSCO DEL USIGNOLO , nel cuore della pianura padana, in una cascina ristrutturata di inizio 900  sede originaria del caseificio.
GROK e' un prodotto fatto con GRANA PADANO ,gustoso e nutriente , senza aggiunta di conservanti e additivi, tanto e' vero che si conserva fuori dal frigo . Le GROK vengono prodotte con latte parzialmente scremato, per affioramento naturale della crema , proveniente da mucche italiane di aziende agricole selezionate .Le GROK si trovano in tre gusti :
 GROK gusto DECISO : Il gusto caratteristico e inconfondibile del Grana Padano, suo unico ingrediente, lo rendono ottimo per gli aperitivi e un ingrediente sfizioso in cucina per arricchire i tuoi piatti.
 GROK GUSTO CLASSICO : Per ottenere un gusto meno deciso si utilizza una percentuale maggiore di formaggio semi-stagionato rispetto al Grana Padano D.O.P. Il risultato è
GROK Gusto Classico, dal sapore caratteristico e meno intenso che sorprende il palato, ideale come snack per una pausa piacevole, energetica e naturale o per rendere appetitoso e divertente un party con gli amici.

 GROK con CEREALI : Il gusto del Grana Padano e le virtù dei cereali.
Il Grana Padano, i cereali soffiati e la fibra di frumento conferiscono al prodotto leggerezza ed equilibrio nutritivo. Si tratta della perfetta sintesi fra le proprietà nutrizionali del Grana Padano e il prezioso apporto dei cereali e delle fibre, il tutto con un sapore delicato e con una consistenza croccante.
GROK con Cereali è uno snack sfizioso e nutriente per chi cerca una dieta equilibrata e sana ma non vuole rinunciare al gusto.
Veramente degli ottimi snack !! ora vi mostro cosa l' azienda molto gentilmente mi ha inviato  per poterli testare e per preparare qualche ricetta .
Ottimi veramente non ungono le mani e si potrebbero , mangiare tranquillamente x spezzare la fame ,con un aperitivo , finalmente qual cosa di nuovo , sano e nutriente , si adatta a tutto in cucina ora vi faccio vedere cosa ho preparato .
1 RICETTA :frittata di funghi e GROK  nuovo ingrediente in cucina
ingredienti :2uova ,200g. di funghi, GROK gusto Deciso
sbattere le uova , mettere un po' di sale q. b. unire le GROK gusto Deciso sbriciolandole all' interno

amalgamare il tutto , mttere in una teglia , e infornare il tutto x 15 minuti a 160 gradi .
ed ecco il risultato !!
2 ricetta . insalata belga al forno con briciole di GROK ai Cereali
ingredienti : 2 insalata belga GROK ai cereali , olio q.b. sale q.b.
questa ricettina e' molto pratica e veloce e leggera , e soprattutto molto sana .
prendere l' insalata , lavarla bene e tagliarla in due parti ,mettere sopra , un po' d' olio d' oliva ,un pizzico di sale e sbriciolarle sopra i GROK ai Cereali .


infornare il tutto x 20 minuti , diciamo pure che questo snack croccante , fa i miracoli in cucina !!.
Ed ecco a voi il risultato !!
 
3 RICETTA : GROK  gusto classico lo snack al GRANA PADANO con Salmone affumicato.

prendere le GROK gusto classico , adagiare sopra il salmone affumicato , bagnare sopra con aceto balsamico , ed ecco pronto !!
Vi ringrazio tutti !!! Ringrazio di cuore la GROK x questa golosa opportunità 'made in italy  e per la fiducia !! ora vi lascio i loro contatti :

link facebook : https://www.facebook.com/Grok?fref=ts
sito web:    www.grok.it
GRAZIEEEE !!




10 commenti:

  1. ciaooo interessante questo blog, sono passata e mi sono iscritta, se vuoi io sono alle prime armi il mio è www.aloeverasabry.blogspot.it ciauuuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina , ti ringrazio tantissimo !!! ora vado subito nel tuo blog !! ciao a presto !!

      Elimina
  2. CIAO, SONO BUONISSIMI QUESTI GROK... HO AVUTO MODO DI PROVARLI E DA ALLORA LI COMPRO SEMPRE PIACCIONO ANCHE AI BIMBI TANTISSIMO...GRAZIE PER LA RECENSIONE MOLTO DETTAGLIATA E LE RICETTINE SONO OTTIME KISS

    RispondiElimina
  3. Mai provati i grok ma devono essere deliziosi molto ;) grazie per la tua recensione e presentazione del prodotto perchè mi hai messo voglia di comprarli per assaporarli

    RispondiElimina
  4. Buoni, li conosco! I miei preferiti sono quelli con i cereali! Io li ho messi anche nell'impasto delle polpette... gnam!

    RispondiElimina
  5. Adoro i Grok....li gusto sia da soli( e sono uno tira l'altro) oppure come te li unisco per creare delle deliziose ricettine...gnam assaggerei volentieri la tua frittata di funghi e grok

    RispondiElimina
  6. Che belle idee che hai avuto con i prodotti Grok. Sono buonissimi da soli ma anche accompagnati in un piatto non scherzano!

    RispondiElimina
  7. Deve essere molto buona la tua frittata di funghi con Grok, uno snack sfizioso ottimo da usare anche in cucina!

    RispondiElimina