Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

sabato 2 novembre 2013

la mia ricetta . FAGOTTINI CON ASPARAGI , GRUYE'RE E SBRINZ PER SWISS CHEESE PARADE CONTEST STREET FOOD


                                                             

CIAO A TUTTI !!! mi chiamo Amanda , e SONO PRONTA PER LA MIA PRIMA RICETTINA PER PARTECIPARE AL CONTEST, GRAZIE APeperoni e Patate :
https://www.facebook.com/pages/Peper...910383?fref=ts e a Formaggio Svizzero https://www.facebook.com/FormaggioSvizzero?fref=ts
per partecipare al contest e' neccessario creare da una a tre ricette a tema Street food(cibi da passeggio pratici da mangiare anche camminando) usando i formaggi presenti nel kit che comprende il GRRUYE'RE o lo SBRINZ O entrambe (io per la mia ricetta li ho usati entrambe ) .
INGREDIENTI: GRUYE'RE, SBRINZ ,asparagi , pancetta affumicata,    pasta sfoglia



                                        blogs/tabatha-72102/attachments/22481-la-mia-ricetta-fagottini-con-asparagi-gruyere-e-sbrinz-per-swiss-cheese-parade-contest-street-food-001.jpg

PROCEDIMENTO: mettere a bollire gli asparagi , per 10 minuti ,trascorsi i 10 minuti scolarli metterli a sgocciolare, nel frattempo tagliare a dadini sia il GRUYE'RE ,che lo SBRINZ , stendere la pasta sfoglia , dividerla in quattro parti ,adagiare la pancetta affumicata , gli asparagi e i dadini di formaggio , mettere un filo d' olio d' oliva, un pizzico di sale e una spruzzatina di pepe


                                                       blogs/tabatha-72102/attachments/22483-la-mia-ricetta-fagottini-con-asparagi-gruyere-e-sbrinz-per-swiss-cheese-parade-contest-street-food-002.jpg

     blogs/tabatha-72102/attachments/22482-la-mia-ricetta-fagottini-con-asparagi-gruyere-e-sbrinz-per-swiss-cheese-parade-contest-street-food-004.jpg  Fare dei saccotini ,e infornarli per 30 minuti a 160 gradi , ecco a voi il risultato :

                                                                
blogs/tabatha-72102/attachments/22484-la-mia-ricetta-fagottini-con-asparagi-gruyere-e-sbrinz-per-swiss-cheese-parade-contest-street-food-005.jpg blogs/tabatha-72102/attachments/22485-la-mia-ricetta-fagottini-con-asparagi-gruyere-e-sbrinz-per-swiss-cheese-parade-contest-street-food-006.jpg


                                                  blogs/tabatha-72102/attachments/22486-la-mia-ricetta-fagottini-con-asparagi-gruyere-e-sbrinz-per-swiss-cheese-parade-contest-street-food-008.jpg 

Devo dire che sono ottimi !!!!! grazie a tutti e alla prossima ricetta !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento