Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

domenica 3 dicembre 2017

Lenor UNstoppables

Ciao a tutti !!!
Ad oggi posso confermare che " Lenor UNstoppables e' il profumatore per il bucato che mantiene cio' che promette , ossia profumo  non stop su' tutto il bucato !!
 Grazie a Desideri Magazine , ho potuto far parte al  progetto e appena e' arrivato il kit , non ho potuto farne a meno di provarlo subito !!
 
Nel kit , erano presenti : 
1 Lenor Unstoppables da 275 g. (per me) fragranza " Fresh " , (questa variante , ha uno spirito marino arricchito da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio )
1 manuale del progetto 
 
Da distribuire ad amici , colleghi e conoscenti :
20 campioni di Lenor UNstoppables da 30 g. che ho distribuito quasi subito , di cui ho ricevuto pareri positivi al 100%.
Questionari per la ricerca di mercato , per intervistare amici e conoscenti . 
 
 
Lenor UNstoppables non e' un ammorbidente , ma' bensi' e' un profumo per bucato ,che penetra in profondita' nelle fibre e non svanisce facilmente , il profumo non e'assolutamente  nauseante , ma' molto gradevole anche dopo diverse ore .
Possiamo decidere noi l' intensita' del profumo , scegliendo la qualita' di perle da aggiungere al lavaggio , con il comodo tappo dosatore . 
 
Sono delle perle semisferiche dal profumo inebriante 
 Semplici da utilizzare : si  aggiunge Lenor UNstoppables  direttamente nel cestello della lavatrice decidendo noi il dosaggio (fino ad un massimo di 3 tappi per lavaggio) ,introduciamo i capi da lavare , infine aggiungiamo il detergente e l'ammorbidente come facciamo di solito , selezioniamo il programma di lavaggio , avviamo la lavatrice e  il gioco e' fatto !!!   Possono essere utilizzate ad ogni tipologia di lavaggio .
Io personalmente mi sono trovata veramente bene , l'ho utilizzato persino per le tende della cucina e per le lenzuola lasciando un  profumo gradevole  per tutta la casa . Devo essere sincera , non vedo l'ora di provare anche  le altre fragranze : "Bliss" e "Lavish"  !!
Voi l'avete gia' utilizzato ? come si siete trovate ?
Grazie a DESIDERI MAGAZINE  per avermi dato questa opportunita' e avermi fatto conoscere " Lenor UNstoppables"
Ora vi saluto , alla prossima !!!!!!!!









Nessun commento:

Posta un commento