Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

martedì 21 novembre 2017

Hellmann's Maionese

Ciao a tutti !!
Dovete sapere che adoro la maionese , per accompagnare  le mie pietanze o semplicemente per gustarmi un panino con pomodoro e maionese ( lo adoro) e infatti nel mio frigorifero non manca mai , essendo sempre alla ricerca di nuovi sapori , ho trovato quella che mi ha conquistata .
Oggi vorrei parlarvi proprio di: " HELLMANN'S Maionese" , che grazie  a "Detto fra Noi" , sono una dei 2000 ambasciatori , che proveranno questa squisitezza . Il pacco conteneva : 1 Hellmann's Maionese top down da 430 ml.
Da distribuire 40 campioni di Hellmann's Maionese da 10 ml.
Schede per la ricerca di mercato
 
 HELLMANN'S , Una maionese che arriva da molto lontano , ma' che ora , finalmente e' disponibile anche in Italia , di eccelente qualita' e dal gusto unico e  inconfondibile  . Realizzata con materie prime di qualita' e con l'utilizzo di uova 100% da allevamento all'aperto . Costantemente alla ricerca di nuovi modi per ridurre l'impatto ambientale per una produzione sostenibile . 
Possiamo trovare:  
"HELLMANN'S MAIONESE " IN VASO DA 430ML. 
"HELLMANN'S MAIONESE " TOP DOWN DA 430 ML. 
"HELLMANN'S MAIONESE " TOP DOWN DA 225 ML.
Io ho portato nella mia tavola con la sua cremosa consistenza "HELLMANN'S MAIONESE " Top Down da 430 ml.comoda e pratica la confezione ,  ed e' stata una piacevole scoperta . L'ho utilizzata sulle patatine fritte e non vi dico quanto sia stata gradita questa maionese , quanto ci abbia stupito , non solo me' ma' anche la mia famiglia . 
 
Devo dire che confronto la nostra maionese , il sapore e' differente anche perche' leggendo gli ingredienti contiene Senape e estratto di paprika , l'ho trovata piu' gustosa e per niente nauseante . 
Poi sulla carne mi ha conquistata del tutto e dire che l'ho provata su' delle semplici fettine panate , ed ho notato che  non copre il sapore ma' lo esalta  , poi sull' hamburger e' il top in assoluto !!! 
 
Eh si' devo dire che la Maionese HELLMANN'S ci ha conquistato (infatti la ricomprero' presto)  , non solo a me e alla mia famiglia ma' anche ad amici e parenti che ho consegnato i campioni ed hanno potuto provare questa novita' , sono rimasti entusiasti  !! 
Ringrazio di cuore "Detto Fra' Noi " per avermi fatto conoscere e portato sulla mia tavola un nuovo sapore con " HELLMANN'S MAIONESE " .
Ora vi saluto , alla prossima !!!!!! 

13 commenti: