Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

mercoledì 14 ottobre 2015

PRENDIAMOCI CURA DI NOI CON LR HEALT & BEAUTY

Buona sera a tutti amici e amiche  !!!
Oggi sono di nuovo qui ,  per parlarvi e presentarvi dei prodotti di alta qualita' , di un Azienda seria ed affidabile. Si tratta di : LR HEALT&BEAUTY che ci propone la vendita diretta di Cosmesi , Make-up ,Profumi e Integratori alimentari
 
LR HEALT &BEAUTY e' un Azienda fondata nel 1985 , registrando una sorprendente crescita . Oggi grazie alle loro 28 societa' nazionali dislocate in tutto il mondo , ai loro collaboratori e ai loro partner di vendita indipendenti , sono diventati una delle aziende leader della vendita diretta in Europa 
 .Tutti i prodotti  LR HEALT&BEAUTY , sono made in Germany e ci propongono una vasta scelta di prodotti tutti di alta qualita' con l' utilizzo di materie prime sottoposte a rigidi controlli , rispettando l' ambiente e gli standard qualitativi tedeschi ,  ricevendo cosi'  degli importanti riconoscimenti  . LR pensa e agisce anche secondo gli usi e costumi locali delle persone e dei paesi in cui opera , assumendosi le responsabilita' . 
L' azienda propone a noi consumatori sempre prodotti innovativi . 
Come dicevo , la scelta dei prodotti Lr  e' veramente vasta , proponendo delle linee complete di cosmesi per viso e corpo , non solo da donna ma stavolta anche da uomo !! 
Una vasta scelta di Integratori alimentari per ogni esigenza , con componenti pregiate e processi di lavorazione accurate .
Prodotti di Make-up di alta classe , dove avrete sicuramente,  l' imbarazzo della scelta . 
Per finire Profumi &Star , perche' dovete sapere che molte star internazionali si affidano a LR per creare il loro profumo personale di cui : BRUCE WILLIS , KAROLINA KURKOVA ,CRISTINA FERREIRA ,GUIDO MARIA KRETSCHMER . ( che nomi ragazzi !!! )
Grazie al Partner di vendita indipendente LR Carlo Spano' che ho avuto modo di contattare ,una persona gentilissima , molto  disponibile e alla mano  , ho avuto modo di poter sfogliare i cataloghi , (dove vi posso garantire che la scelta non manca) e  poter  provare  a scopo valutativo dei prodotti veramente ottimi  
 
Questo e' cio' che ho potuto provare di persona : Crema giorno e la crema detergente , della linea "NANO GOLD SILK -SEIDE" , un esclusiva LR e una crema corpo profumata "SENSUAL GRACE"
 
La linea Nanogold Silk-Seide contengono delle nano particelle di oro puro e seta , donando la protezione ideale contro il prematuro invecchiamento della pelle dovuta all' esposizione quotidiana alla dannosa luce del sole , faccendo quindi da scudo , assorbendo efficacemente i raggi UVA e riducendo gli effetti dannosi . Il primo prodotto che ho provato di questa linea e' :
Nano Gold Silk-Seide Cleansing cream  
 
E' un trattamento detergente , con olio di germe di riso . Deterge perfettamente il viso in profondita' , non e' agressivo sulla pelle quindi niente irritazione e nemmeno inaridimenti  ( finalmente !!) e lascia il viso una sensazione di freschezza l' ho utilizzato , mattino e sera su viso e collo  ,avendo la pelle del viso tendenzialmente grassa e con impurita' ho notato un notevole cambiamento in pochi giorni , viso piu' pulito e piu' luminoso  .Facile da applicare : miscelare sul palmo della mano una noce di prodotto con acqua sino a renderla cremosa , detergere sul viso , poi si risciacqua con acqua tiepida , il gioco e' fatto !!! e il risultato e' assicurato !!! 


 Il secondo favoloso prodotto che ho provato della linea Nano Gold Silk Seide : CREMA GIORNO 
 

E' la crema giorno per eccellenza , con un complesso di ingredienti attivi esclusivi ed innovativi per pelli normali e secche , donando alla pelle una protezione per tutto il giorno e aiuta a combattere le conseguenze dall' esposizione ai raggi solari UVA che come sapiamo e' il maggior responsabile per l' invecchiamento della pelle . 
La crema giorno ha una texture cremosa , non unge e si assorbe  facilmente lasciando la pelle del viso con la giusta idratazione  e morbida al tatto ,   leggermente profumata , da non creare  nessun fastidio  , inoltre e' un ottima base per il trucco . A me personalmente questa linea e' piaciuta tantissimo , dando i loro risultati positivi al 100% . Ma volendo e se siete interessati , nel catalogo si puo' trovare il set completo di questa linea che comprende : Crema Giorno , Crema Notte , Crema Detergente e Tonico Viso . . 
 
Ma non e' finita qui !! Perche' ora entra in scena  la Crema Corpo Profumata SENSUAL GRACE !! 
 
Ebbene si' , mi ha letteralmente conquistata ,  dopo la doccia , farmi avvolgere dal  suo profumo dolce e delicato , non ha prezzo , ma la cosa che mi ha colpito di piu' e' che il suo profumo dura per tutto il giorno senza mai alterarsi o svanire come a volte capita . Si stende facilmente , lasciando la pelle idratata e morbida al tatto  , si assorbe facilmente senza sentirsi appiccicosi e unti . In poche parole la adoroooo !!!!!! ve la consiglio non vi pentirete assolutamente . Anche della linea "SENSUAL GRACE" , potete trovare nel catalogo il set completo che potete scegliere voi come preferite .
 

Non sono Favolosi ??  Non siete curiosi di sfogliare comodamente il catalogo e perdervi nella scelta dei prodotti LR HELT&BEAUTY ? vi assicuro che rimarrete soddisfatti !! come si suol dire : "provare per credere "
Ora vi saluto e a presto !!
Vi suggerisco a mettere un bel like alla pagina FB  QUI 
Sito web QUI 
Se volete fare un acquisto o chiedere delle informazioni sui prodotti  potete contattare tramite e-mail 
 al gentilissimo Carlo Spano' (colgo l' occasione per ringraziarlo) all' indirizzo : carlo.spano'@yahoo.it .
Alla prossima !!!

18 commenti: