Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

domenica 3 maggio 2015

UN BUON RIPOSO GRAZIE A GUANCIALI IN VISCOELASTICO E MATERASSI E DOGHE

Ciao a tutti !!! 

Oggi con molto piacere vorrei parlarvi di un particolare GUANCIALE IN VISCOELASTICO  100% MADE IN ITALY ,Termosensibile ,ipoallergico e proprieta' anti batteriche  che ho potuto testare personalmente grazie a : 

E devo dire che ho riposato divinamente e la mattina non avevo nessun dolore o indolenzimento . FAVOLOSOOOOO !!!!  Non avrei mai detto che avrei sostituito  il mio  solito e  adorato cuscino e che realmente mi sarei adattata cosi' al mio nuovo guanciale in VISCOELASTICO , e ora guai a chi me  lo tocca !!!!

 Grazie alle sue caratteristiche di adattabilita' I guanciali in VISCOELASTICO , reagisce alla pressione e al calore del corpo umano , modellandosi per creare un morbido supporto , accogliendolo perfettamente , garantendo un riposo migliore .Creando un morbido supporto ed evitando la compressione delle vertebre , favorendo cosi' , l' attenuazione di dolori , mal di collo e indolenzimento .
 
I GUANCIALI IN VISCOELASTICO , sono indeformabili mantenendo nel tempo la forma originale . 
 
Grazie alla sua struttura MICRO-ALVEOLATA , favorisce il passaggio dell' aria , non trattiene l' umidita' garantendo cosi' un igiene perfetta . 
Se volete acquistarlo , la spedizione e' gratuita  (CUSCINO IN MEMORY SAPONETTA MODELLO LINZ)  
RINGRAZIO TANTISSIMO PER LA GRADITA COLLABORAZIONE 

         
.

PER QUESTA OPPORTUNITA' , Per avermi fatto conoscere un ottimo e confortevole cuscino che ha soddisfatto in pieno le mie aspettative e ora la mattina sono molto piu' rilassata .
Ora vi saluto , alla prossima !!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento