Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

domenica 26 aprile 2015

I NOSTRI VIAGGI IN COMPAGNIA DI ARBRE MAGIQUE

Salve a tutti !!!
In qualita' di nuovo Blogger ho il piacere di presentarvi gli alberelli piu' famosi al mondo grazie a ARBRE MAGIQUE  
 
Chi non li conosce ? i famosissimi alberelli , che profumano le nostre auto e che ci accompagnano nei nostri viaggi con il loro inebriante profumo . 
 
Nasce cosi' la nuova linea Pret-a'-Porter  
 Con un abito tutto nuovo , colorati ed eleganti e con delle profumazioni molto particolari , dando un tocco in piu' alla nostra auto , un idea davvero fresca e originale !! 
Della linea Pret-a'-Porter ho ricevuto questi tre alberelli 
 

GENTLEMEN AQUA 
Una fragranza tutta al maschile ,elegante di classe ma con ironia , non potevo non appenderlo nella macchina di mio marito una i20 e rimasto talmente soddisfatto della fragranza perche' dice che la sua macchina ora profuma che una bellezza nonostante lui fumi in macchina e posso confermare che ora e' piu' piacevole salirci
 

VINTAGE FRUIT 

Un profumo del tutto estivo , dalle note fresche e fruttate , questa fragranza l' ho adattata ai gusti di mia cognata , lei adora l' estate e i suoi profumi .Questa fragranza devo dire che mette il buon'umore .

TARTAN COLOGNE 

 
Una nota di profumo scozzese , una fragranza adatta sia per uomo che per donna , un profumo non molto forte ma piacevole . Ebbene , questa fragranza l' ho scelta per la macchina di mio fratello  una Fiat Panda , che utilizziamo per recarci al lavoro.  

 
Vi posso garantire che ogni viaggio affrontato in compagnia della nuova  linea PRET-a'-PORTER  di   ARBRE MAGIQUE , si trasforma in un viaggio piacevole e profumato , dalla durata di ben 7 settimane  , dando un tocco in piu' alle nostre auto . 
E voi quale fragranza preferite per le vostre auto ? Ora vi saluto , a presto , ma prima vi lascio loro sito ARBRE MAGIQUE 
Pagina Facebook ARBRE MAGIQUE 








Nessun commento:

Posta un commento