Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

domenica 15 febbraio 2015

NRC OCCHIALI SPORTIVI E NON SOLO

Ciao a tutti !! 

Oggi vorrei parlarvi di un accessorio che ora mai , non possiamo piu' farne a meno , sia in estate che in inverno , ora mai li indossiamo praticamente sempre , sto' parlando di Occhiali da sole !! Anche gli occhiali da sole , devono essere con delle ottime lenti , senno' come tutti sappiamo danneggiano gli occhi , devono essere comodi , pratici , sicuri e leggeri , e fin qui, ci siamo !! Se poi sono anche un Made in Italy ?? 1000 volte  meglio !!!!!! E' il momento di svelarvi l' azienda : NRC occhiali sportivi !!
   

NRC occhiali e' un azienda che si occupa   e dispone di  una vasta scelta di occhiali da sole sportivi : Ciclismo , Motociclismo. Beach Tennis, Paracadutismo , Podismo Triathlon , Equitazione, Snow , Skate , e Naturalmente per il tempo libero !!


Tutte le lenti NRC Occhiali nascono , da un procedimento complesso e delicato di iniezione a pressione ad alta temperatura di granuli di POLICARBONATO Plastificato . Lavorazione che permette di creare un prodotto omogeneo e privo di elementi distorsivi con superfici lucide ed impeccabili .
 
Le lenti NRC garantiscono immagini nitide ed una elevata qualita' ottica , piu' sicurezza per la loro resistenza meccanica e piu' leggerezza per il loro basso peso specifico . 
 
Le lenti NRC eliminano il 100% le aberrazioni cromatiche e gli effeti nocivi delle radiazioni UVA e UVB con il sistema UV 400 . Trattate per resistere ai graffi e agli urti , sopportano temperature di 130° e non infragiliscono a temperature basse . Ogni montatura  ,supporta una triplice verniciatura a spruzzo , con una quarta effettuata  manualmente per il doppio colore e per la rifinitura gommata . I COLORI UTILIZZATI , SONO COMPLETAMENTE ANALLERGICI .

Gli occhiali NRC sono fornitore ufficiale G.S. Fiamme oro - settore sport Alpini Moena e Atletica leggera . Sponsor ufficiale Sezione Atletica Leggera dei Carabinieri .
Ora vi faccio vedere gli occhiali che l' Azienda NRC mi ha gentilmente inviato e vi posso garantire che sono degli ottimi occhiali da indossare quando vogliamo senza aver paura di danneggiarci gli occhi !!!!





Leggeri da portare , ti dimentichi di indossarli !! ma sapete cosa mi ha colpito di questi occhiali NRC ? ha una particolarita' , che tra' l' altro a me personalmente e' piaciuta e anche tanto .......... Una scritta moooooolto particolare , all' interno della stanghetta , ora vi faccio vedere .
 
A me non sarebbe dispiaciuto affatto che la scritta fosse all' esterno !!! 
Allora che ne pensate , vi piacciono i miei occhiali NRC? nel loro sito ci sono tantissimi modelli per tutti gli sport e per tutti i gusti , PROVARE PER CREDERE !!! e poi non dimentichiamoci che sono MADE IN ITALY E SOPRATUTTO SONO REALIZZATI CON OTTIMI MATERIALI !!! se volete conoscere il punto vendita piu' vicino a voi mandate email a : info@impregio.com 
Per non perdere nessun aggiornamento e conoscere le novita' , vi invito a mettere un bel like alla loro pagina FB 
 Per vedere tutti gli occhiali NRC vi invito a visitare il sito .
Ringrazio tantissimo NRC occhiali sportivi per la fiducia !! 
Ciao a tutti alla prossima !!!!


10 commenti: