Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

giovedì 4 dicembre 2014

DECORAZIONI DI QUALITA' CON MISTER & MISSES CAKE

Ciao a tutti !!! come va' ? ormai si puo' dire che il Natale e' alle porte , si iniziano i preparativi per il gran giorno , la corsa per i regali sempre all' ultimo minuto, le riunioni famigliari  i preparativi per il cenone e i vari dolci , da presentare a tavola perché diciamolo insieme al panettone e il pandoro non possono mancare sulle nostre tavole imbandite i dolci fatti da noi !! e che dolci !!! chi piu' ne ha piu' ne metta , l' inventiva non manca , ma per ottenere un buon risultato e un effetto sorprendente ci vogliono: i prodotti giusti e le decorazioni  d' effetto e pure un pizzico di fantasia  . Nessun problema !! se non sapete dove rivolgervi per trovare tutto cio' che serve e con grande piacere che colgo l' occasione per presentarvi :

Mr.&Mrs Cake  Negozio online e punto vendita di Castelleone (Cr): articoli per cake design e pasticceria by Il Punto Italiana

 

Negozio online e punto vendita di Castelleone (Cr): articoli per cake design e pasticceria by Il Punto Italiana

 Mr. eMrs. Cake Ci propone una vasta scelta di prodotti , a voi la scelta !!!

 

Ringrazio l' azienda per avermi inviato a scopo valutativo i loro fantastici prodotti !!

 

Andiamo nello specifico e vi parlo meglio dei prodotti da me ricevuti e il loro utilizzo .

 

 

 

SPRAY METALIZZATO COLOR ARGENTO E COLOR BRONZO

Sono dei coloranti alimentari  spray , ideali per la colorazione in superficie di masse grasse ,cioccolato , marzapane ,pasta di zucchero e pastigliaggio .

 

 COLORANTE ALIMENTARE IN POLVERE , dai colori : Rubino metallizzato e color Oro metallizzato : Ideale per la decorazione in superficie del cioccolato, pasta di zucchero, prodotti da forno e pasta di mandorle

 Sfere di zucchero color argento :  Ideali per rendere più belle e dare un tocco di luce e raffinatezza alle torte e ai dolci.

 

Sono veramente una meraviglia !!!!! 

 

 CRISTALLI DI ZUCCHERO COLOR ORO : ottimi per decorare e dare un tocco diverso e di grande effetto alle torte. Tanti i colori disponibili anche metallizzati.

 Danno dei riflessi stupendi !!

 Con le decorazioni "SFERE DI ZUCCHERO " e i COLORANTI IN POLVERE METALLIZZATI "ORO" E "RUBINO" non potevo non eseguire i Bianchini ,
solitamente , noi nell' impasto aggiungiamo le mandorle , ma stavolta al posto delle mandorle le ho messo la scorza di limone , ora vi do la ricetta :
INGREDIENTI : 3 uova (solo l' albume ), 300 g. di zucchero semolato , la scorza di 1 limone . 

PROCEDIMENTO: Versare gli albumi nella ciotola dello sbattitore , montarli per bene , dopo di che' aggiungere pian piano lo zucchero , sino a quando l' impasto risulta ben sodo .
 Spento lo sbattitore , aggiungere la scorza del Limone , aiutandovi con un cucchiaio di legno amalgamare il tutto con movimenti dall' alto verso il basso , molto delicatamente (fatte molta attenzione altrimenti si smonta il tutto )Preparare una teglia rivestita con la carta da forno e aiutandovi con un cucchiaio adagiateli sopra , poi la grandezza la deciderete voi .



In un po' d' impasto ho messo il colorante in polvere color Rubino ed ho fatto i bianchini rosa  .
Infornare il tutto a 100 gradi per 60 minuti . Ed ecco i miei Bianchini delle feste !!


 Vedete con i decori giusti , tutto e' piu' semplice grazie a Mr&Mrs. Cake
Non vedo l' ora di utilizzare gli altri prodotti , vi faro' sapere presto ho gia' in mente qualcosa !! Ringrazio tantissimo Mr&Mrs. Cake per aver collaborato con me e per avermi dato fiducia e soprattutto per avermi fatto conoscere dei validi prodotti dolciari !! Siete curiosi di vedere di persona il loro sito e la loro vasta scelta di prodotti e poter acquistare direttamente e comodamente da casa ? allora cliccate QUI e non dimenticate di mettere un bel Like alla loro pagina facebook QUI  per essere sempre aggiornati .Ora vi saluto !! Ci sentiamo presto con altre ricette in compagnia di Mr&Mrs. Cake !! Alla prossima !!

Nessun commento:

Posta un commento