Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

martedì 25 novembre 2014

TORTA ALL' ARANCIA

CIAOOO  a tutti!!  vorrei farvi vedere cosa ho fatto qualche giorno fa !! una ricetta semplice da eseguire , ma di grande effetto , soffice e veramente buona , devo ringraziare  mia nipote Laura con la sua voglia di Torta All' arancia !!e come non accontentarla ??

 

 INGREDIENTI : 2UOVA ,150g. di zucchero , 2 arance scorza grattugiata piu' il succo , ,1 bustina di vanillina , 300 g. di farina , 1/2 bicchiere d' olio di semi , 1 bustina di lievito per dolci .

PROCEDIMENTO : In una terrina , con l' aiuto di uno sbattitore elettrico , lavorare le uova con lo zucchero ,  quando e' ben amalgamato , aggiungere man mano la farina , l' olio , la scorza dell' arancio piu' il succo , il lievito e la vanillina . Mettere il tutto in una teglia per torte imburrata e infarinata. Infornare a 180 gradi per 35 minuti .
 

Semplice no? e' veramente un ottima torta !!! non mi rimane che salutarvi e augurarvi : BUON DOLCE A TUTTIIIIIII !!!!! A presto !!!!

        

Nessun commento:

Posta un commento