Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

martedì 11 febbraio 2014

RECENSIONE DASH ECODOSI PODS 3 IN 1

Ciao a tutti !!!!!
Oggi volevo raccontarvi con immenso piacere ,che ho avuto l' onore insieme a 10500 ambasciatrici di prodotto del CLUB DEI DESIDERI , di provare e far provare ad amici , parenti e conoscenti , la nuova nata in casa DASH . La new entry si chiama :DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 ,  che garantiscono : pulito , brillantezza e un bucato a prova di macchia in un solo gesto

                                    

 le nuove Ecodosi Pods 3in1. Il primo detersivo predosato che racchiude 3 azioni in un solo prodotto!
Grazie al loro design, unico in 3 compartimenti, le nuove Ecodosi Pods 3in1 offrono il pulito impeccabile di Dash combinato con una potente azione anti-macchia e un’azione che esalta la brillantezza dei tessuti, tutto in una sola e pratica Ecodose.   
 I tre principi di DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 , si attivano in contatto con l' acqua mentre la membrana che le divide si scioglie . Gia' a basse temperature l' azione di DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 e' altamente efficace : pulizia profonda , capi brillanti e principio smacchiante il tutto senza lo spreco di una sola goccia . Studi condotti per piu' di 8 anni con piu' di 100 ricercatori , 5.000 consumatori e ben 50 brevetti , hanno reso possibile la creazione di  DASH ECODOSI PODS 3 IN 1.
 LE DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 E' disponibile in diverse varianti adatte per ogni esigenza .
DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 CLASSICO : la profumazione classica e la tripla azione di DASH rendono il nostro bucato impeccabile . ( Disponibile nelle confezioni da 15 ,19, 24 e 36 ECODOSI)
DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 FRESCHEZZA ALPINA : pensato per coloro che amano avere un bucato pulito unito ad una piacevole sensazione di freschezza . ( Disponibile nelle confezioni  da 19 e 24 ECODOSI )
DASH ECODOSI PODS 3 IN 1  LAVANDA E CAMOMILLA :dona al bucato il profumo leggero dei fiori di lavanda con un tocco di camomilla. Disponibile nelle confezionida 15, 19, 24 e 36.
DASH ECODOSI PODS 3 IN 1SALVA COLORE: perfetto per salvaguardare i nostri capi colorati . Disponibile nelle confezioni da 19 e 24 ecodosi i prezzi raccomandati sono da 4.99 a 10.89 a seconda del formato .
Ora vi mostro cosa mi hanno inviato
 il pacco consiste in : una confezione di DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 REGOLARE da 19 pezzi classico , manuale del progetto  con le informazioni. Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti :33 campioni DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 E I QUESTIONARI PER LA RICERCA DI MERCATO PER INTERVISTARE AMICI E CONOSCENTI .
il mio parere personale :
io l' ho trovato un ottimo prodotto , mi sono trovata molto bene rispetta i colori e una cosa molto importante non ha una profumazione molto forte da far venire le emicranie a chi non sopporta le profumazioni forti , io prendo ad esempio mia madre  , ma un profumo tenue almeno quello che ho potuto testare io (la profumazione classica ) ,consiglio  vivamente di provarlo e' un prodotto che merita e mantiene le promesse !!
Ora vi saluto e vi lascio i contatti x chi vorrebe iscriversi a DESIDERI MAGAZINE  PER POTER FARE L' AMBASCIATRICE DI PRODOTTO  P&G.


ringrazio vivamente DESIDERI MAGAZINE E P&G PERCHE' MI FANNO CONOSCERE SEMPRE DEI NUOVI E VALIDI PRODOTTI
E RINGRAZIO  DI CUORETUTTI VOI  !!!!!!
ciao a tutti e alla prossima !!!!!

 




















                                     
            




18 commenti:

  1. Complimentiiiii :D bravissima bella soddisfazione vero? Io uso da sempre Dash e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marinella !! si' e' una bella soddisfazione e una bella esperienza . Grazie Mary!!

      Elimina
  2. Complimenti per aver partecipato a questo progetto. Io purtroppo non ce l'ho fatta :( Comunque sia, conosco il prodotto in questione e credo sia validissimo. Dash è una garanzia

    RispondiElimina
  3. Complimenti per essere stata scelta x il progetto delle Ecodosi Dash, le utilizzo da un paio di mesi e mi trovo molto bene!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca !! si anch' io mi sto' trovando molto bene .
      Grazie !!

      Elimina
  4. Mi unisco ai complimenti per essere stata scelta, i prodotti dash sono da sempre i miei preferiti e peccato non essere rientrata questa volta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina !! dai vedrai che la prossima volta ti sceglieranno . Hai proprio ragione ora sono anche i miei preferiti . Grazie !!

      Elimina
  5. mi associo ai complimenti... dash è sempre stato un ottimo prodotto...

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti abbiamo trovata grazie al Link party di Kreattiva! Blog carinissimo!!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci, è in corso anche da noi un Link Party!

    Bacino ♥

    BLOGPAGE EMAIL FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM GOOGLE+ BLOGLOVIN PINTEREST

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  7. Che bella fortuna che hai avuto! Complimenti! Questo nuovo prodotto sembra davvero valido, del resto Dash è sempre una garanzia... mi piacerebbe trovare qualche ambasciatrice nella mia zona che mi faccia provare le capsule!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora !! si e veramente un ottimo prodotto , io mi sto' trovando veramente bene .
      Grazie !!

      Elimina
  8. La mia vicina di casa è stata scelta anche lei e oggi mi ha portato una confezione prova da testare ... Non vedo l'ora di provarlo! Domani lavatrice! E te a quante lavatrici sei da quando sei ambasciatrice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow !! dai poi fammi sapere come ti trovi !! ahahah !! ho perso il conto sto' lavando di tutto !!

      Elimina
  9. Molto belle queste nuove ecodosi dash e di sicuro molto efficaci per un bucato perfetto! Io ho provato le altre ecodosi di dash ma queste no quindi mi hai incuriosito e appena vado al super me le compro!

    RispondiElimina
  10. Ciao secondo te da un punto di vista strettamente economico sono più convenienti le eco-dosi oppure i detersivi classici in flacone?

    RispondiElimina