Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

mercoledì 12 luglio 2017

Dixan Pulito&Liscio !!

Ciao a tutti !!
 Grazie alla campagna tester organizzata dal sito  DONNAD. Ho potuto provare personalmente DIXAN PULITO&LISCIO , devo dire che mi ha conquistata .
 
Premetto che odio stirare , perche non rimango mai contenta dei risultati ottenuto specialmente adesso in estate e con queste temperature elevate e' pesantissimo , purtroppo pero' e' da fare anche quello  !! 
Grazie al kit inviatomi come tester composto da :   1 flacone di Dixan Pulito&Liscio
•    10 campioni per i miei Collaboratori 
•    20 buoni sconto digitali che si riceveranno  per email 
•    La guida dell’Ambassador   , 
devo essere sincera e' molto piu' semplice e gradevole stirare . 
 
Oltre la forza pulente di Dixan (che gia' conosciamo ) e l'ottimo profumo che lascia sui capi , agevola moltissimo la stiratura , da stirare comunque ma' in maniera molto piu' semplice , perche distende le pieghe gia' durante il lavaggio . 
 
Ottenendo cosi' una stiratura piu' semplice e veloce 
 
Risparmiando tempo e fatica . Anche le mie amiche che hanno potuto testare il prodotto sono rimaste contente del risultato . 
E' un prodotto che Vi consiglio !!!! 

Nessun commento:

Posta un commento