Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

domenica 23 ottobre 2016

UN FOTOLIBRO FANTASTICO GRAZIE A Saal Digital ITALY

Adoro le foto  , adoro rivivere quei bei  momenti sfogliando un album pieno di ricordi , ma' per poterlo fare dobbiamo rivolgerci a dei professionisti , che sappiano il loro lavoro . Grazie a SAAL-DIGITAL ITALY si puo' !!!!!
 
Saal-Digital è fra i leader europei nel settore della stampa fotografica e produzione di prodotti fotografici. 
Ho provato altre volte a far stampare dei fotolibri on-line ma non sono rimasta molto soddisfatta , ho optato da un amico fotografo ma non mi piaceva tanto il risultato finale , per un po' ho lasciato perdere sino a quando non vedo su facebook la possibilita' di testare il fotolibro grazie a SAAL-DIGITAL .Avevo giusto delle foto scattate per la cresima di mia nipote e mi sono chiesta : "perche' non provare "? Ho optato per il fotolibro 19x19 con copertina rigida composta da  40 pagine ed il risultato e' stato ottimo !!!
                                                              La copertina

 
Anche il retro e ben rifinito  

Finalmente un fotolibro realizzato veramente bene , ogni foglio e' su'carta fotografica di ottima qualita'  , quindi i fogli sono abbastanza spessi
E'  Piacevole da sfogliare e lo possiamo personalizzare come vogliamo noi , grazie ad un fantastico programma di facile utilizzo  messo a disposizione per il nostro fotolibro .
Ci offrono inoltre un ottima rilegatura e un apertura della pagina intera senza avere la foto spezzata al centro , come spesso capita . 
 

Volendo si puo' personalizzare anche con delle scritte 
 Possiamo mettere piu' foto e nelle dimensioni da noi scelte  ,mettere delle cornici e dei disegni insomma renderlo sempre piu' piacevole da guardare arricchendolo di vari gadget che il software gratuito  di SAAL DIGITAL ITALY ci mette a disposizione .
I tempi di spedizione sono velocissimi (nonostante arrivino dalla Germania ) , in 5 giorni ho potuto toccare con mano il fotolibro e rendermi conto della serieta' dell' azienda .
La consegna viene effettuata  tramite DHL . 
Il pagamento puo' essere effettuato con fattura , carta di credito o Paypal . Per non parlare del servizio clienti sempre disponibili e gentili , pronti a risolvere qualsiasi problema si presenti anche durante l' ordine , assicurandosi poi che tutto sia andato bene . Purtroppo a me personalmente e' successo ad avere avuto problemi con il codice , ho subito mandato un e-mail e mi hanno risposto subito dandomi la loro disponibilita'  e vi posso assicurare che sono stati tempestivi nel risolvere il problema   . 
Sono rimasta molto soddisfatta ed ora so' con certezza a chi affidarmi per le mie foto e lo consiglio a tutti , rimarrete soddisfatti !!!!. 
Ora vi saluto e vi lascio i loro link : 
SITO WEB : http://www.saal-digital.it/ Per vedere e scegliere tutti i loro prodotti fotografici di alta qualita' 

PAGINA FACEBOOK : Saal Digital Italy Per non perdere le fantastiche promozioni che fanno . 
Grazie di cuore SAAL DIGITAL ITALY per la bellissima collaborazione e per la vostra serieta' e professionalita' !!! 
A presto !!!!!












Nessun commento:

Posta un commento