Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

martedì 1 dicembre 2015

LA MIA COVER ORIGINALE GRAZIE A LA TUA COVER PERSONALIZZATA

Ciao a tutti e sopratutto buon primo Dicembre  !!! come ogni anno che si rispetti gia' da ora incomincia la corsa per i regali alle persone piu' care , regali particolari, originali e che soddisfi le nostre e le loro aspettative , siamo sempre alla ricerca di un qualcosa di utile e di nuove idee . Io quest' anno ho risolto il mio problema grazie a 
LA TUA COVER PERSONALIZZATA 
Un sito dove possiamo trovare piu' di 100 modelli di telefonini  disponibili e possiamo personalizzare  la cover o la custodia   , un sito semplice e intuitivo , figuratevi che ci sono riuscita io da sola   a personalizzare la cover che poi vi faro vedere "Parola di pasticciona" . L' unica cosa che dovete fare : vai sul sito 
1)Scegli la marca e il modello del tuo cellulare 
2)Scegli la Cover o la Custodia e divertiti nella creazione e nella personalizzazione online puoi scegliere la foto , far scrivere un testo e addirittura puoi scegliere i colori 
3)Conferma il tuo ordine 
4)Ora devi solo attendere che arrivi la tua creazione .
La consegna avviene nelle 48 ore lavorative .
 
E vi posso garantire che vi divertirete veramente tanto . I materiali utilizzati per le cover sono a base A.B.S.(Acrilo,Butadieno,Estireno) questo materiale garantisce resistenza agli urti  e a qualsiasi cosa gli possa succedere nella vita quotidiana (ne so' qualcosa anch'io).
La stampa e' di qualita' , utilizzando nelle loro stampanti industriali un inchiostro polimerizzato che ha la capacita' di resistere agli agenti atmosferici e cosa piu' importante resistente ai graffi . 
Questa e' la mia cover per il GalaxiS3 che ho personalizzato , utilizzando la foto del mio amico a 4 zampe Bayles.
 
Come potete vedere la cover secondo il mio parere e'  migliore rispetto alle aspettative , la cover e' in plastica rigida , ottimi i colori , poiche' conformi alla foto pur essendo luminosa .
 

Veste alla perfezione il mio smartphone diventando un unica cosa e fare in modo di sentirmi molto piu' tranquilla .
 
Ottima idea averla fatta ruvida al tatto  per un ottima presa senza rischiare che scivoli dalle mani .
 

Sono pienamente soddisfatta . A voi e' piaciuta l' idea di poter personalizzare la vostra cover o la vostra custodia come volete voi e farne un'accessorio unico sapendo che in giro non ne trovi un' altra uguale? Sarebbe un ottima idea da regalarsi o da regalare  proprio ora per Natale ,non trovate ? Un regalo davvero unico e originale  nel vero senso della parola !! Se volete acquistare la vostra cover personalizzata il sito di 
La Tua Cover Personalizzata mette a disposizione per i lettori del mio blog  un 
buono sconto del 10% inserendo il codice : ABOPART10 .  Cosa aspettate ? Non vi pentirete e  sarete pienamente soddisfatti al 100% come lo sono stata io , lo consiglio vivamente !!!Vi saluto ma non prima di avervi lasciato tutti  i loro contatti :
un bel like alla loro Pagina FACEBOOK  Per essere a conoscenza delle loro promozioni e offerte 
 IL LORO SITO WEB .
Vi saluto ringraziando ovviamente LA TUA COVER PERSONALIZZATA ,per la loro gentilezza e cortesia .
Ciao a tutti e a prestooooo !!!!!


  

Nessun commento:

Posta un commento