Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

mercoledì 15 aprile 2015

FAIRY PLATINUM IL DETERGENTE PER LAVASTOVIGLIE CHE AMA LE SFIDE IMPOSSIBILI .

Ciao a tutti !! 

Come avete passato la giornata? io finalmente ho potuto dedicare il mio tempo e un intera giornata al mio hobby preferito , CUCINARE !! l' unica cosa che mi piace un po' meno e quel momento cruciale in cui bisogna lavare i piatti e devo dire che e' proprio quel momento che mi porta via tanto tempo , specialmente quando devo pretrattare i piatti e le stoviglie ( specialmente quando sono belli unti), per caricare la mia valida aiutante in cucina la "Lavastoviglie"   !! Ma grazie a DESIDERI MAGAZINE , sono rientrata nel progetto per testare FAIRY PLATINUM !! E vi garantisco che la pulizia dei piatti diventa piacevole , veloce e divertente , con grande soddisfazione per noi !!.
 
FAIRY PLATINUM grazie alla sua forza sgrassante , si prende cura sia dei nostri piatti , che della nostra lavastoviglie , rimuovendo il grasso nascosto nella lavastoviglie , come quello del filtro .Garantendo la massima pulizia di piatti e lavastoviglie 
 
Utilizzando FAIRY PLATINUM , non sara' piu' necessario pretrattare  i nostri piatti e stoviglie , poiche' rimuove efficacemente lo sporco e il grasso piu' ostinato gia' dal primo lavaggio ed e' ideale anche per cicli brevi di lavaggio . Non e' fantastico ? 
Fairy Platinum e' una cap suddivisa in tre sezioni Liquide ed una in polvere , che si attivano a contatto con l' acqua. 
 
L' azione sgrassante e pulente di FAIRY e' disponibile in diverse varianti .
 
Questo e' il mio kit del progetto , che grazie a DESIDERI MAGAZINE ho potuto ho potuto provare e far provare . 
 
Il kit comprendeva : per me: 1 confezione di Fairy Platinum da 30 capsule .
Da disribuire ad amici , colleghi e conoscenti : 30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna . Questionari per la ricerca di mercato , per intervistare amici e conoscenti .A tutti quelli che ho fatto provare FAIRY PLATINUM per la propria lavastoviglie si sono trovati bene , risparmiando tempo e ottenendo degli ottimi risultati, trovandosi sia le stoviglie che la lavastoviglie stessa sgrassati e puliti alla perfezione , per non parlare del profumo a fine lavaggio .IO NON POSSO PIU' FARNE A MENO  e voi l' avete provato come vi siete trovati ? 
Grazie DESIDERI MAGAZINE E GRAZIE FAIRY PLATINUM !!!!


Nessun commento:

Posta un commento