Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

lunedì 19 gennaio 2015

TUTTA UN' ALTRA STORIA CON : PORTACHIAVI.COM E SPILLE.COM PERSONALIZZATI E MADE IN ITALY

Ciaooo !!!!! Eccoci di nuovo insieme per parlare di cosa ? Dell' opportunita' di avere dei portachiavi ,Pins , spille e ogni genere di gadget personalizzati , di ottima qualita' e fatti veramente bene tutti ed esclusivamente made in Italy .Si tratta di PORTACHIAVI.COM


 

e 
 

PORTACHIAVI .COM by B&P Fusioni e' l' azienda leader in Italia nella produzione e nella commercializzazione di oggetti in metallo pressofuso .

  • Portachiavi personalizzati promozionali e religiosi
  • Targhette e ciondoli personalizzati
  • Medaglie e Monete sportive e commemorative
  • Spille e distintivi da giacca 
  • Articoli e gadget Promozionali 
L' azienda opera in Europa dal 1980 con oltre 30 anni di attivita' alle spalle ha saputo accumulare tutta l' esperienza per produrre le migliori soluzioni possibili operando sempre nella piu' totale soddisfazione del cliente . Quelli che vi mostro ora sono solo alcuni portachiavi .




E ora alcune varieta' di  spille .


Ogni loro prodotto viene progettato e realizzato su specifiche richieste del cliente nella ricerca delle migliori soluzioni possibili .

Utilizzano solo materiali pregiati non utilizzano zama , ferro o altri materiali scadenti , fragili e porosi .Le placcature sono di prima qualita' , fatte per resistere nel tempo . Inoltre per gli oggetti a contatto con la pelle dispongono di placcature anallergiche (Nichel free). Gli smalti da loro utilizzati sono di altissimo livello . 

Questa e' la campionatura che ho potuto toccare con mano e devo dire che si vede e si sente che sono oggetti di alta qualita' curata nei minimi particolari .





Non mi rimane che salutarvi non prima pero' di avervi lasciato i link e vedere voi stessi !!

Grazie per la collaborazione !!!







Nessun commento:

Posta un commento