Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

martedì 28 ottobre 2014

NUOVO MASTRO LINDO GEL CONCENTRATO

Buona sera a tutti !!!! Oggi sono qui per parlarvi di un nuovo detergente multiuso , che grazie alla sua formula concentrata pulisce tutte le superfici della casa ,in modo ancora piu' efficace rispetto al prodotto diluito , con meno sprechi . Sto' parlando di MASTRO LINDO GEL !!

 Grazie a Desideri Magazine ho avuto l' opportunita' di far parte del progetto e di poter provare Mastro Lindo Gel , nelle pulizie quotidiane della mia casa , dando l' opportunita' di farlo provare anche ad amici , parenti e conoscenti , che hanno ricevuto i campioni ,  con molto interesse e curiosita' , rimanendo contenti e soddisfatti dopo averlo provato  dei risultati ottenuti . 

 

Con la sua tecnologia pulente brevettata , MASTRO LINDO GEL rivoluziona il modo di pulire casa , mettendo fine all' era degli sprechi e delle bottiglie ingombranti e pesanti da trasportare .

 

 L' efficacia di MASTRO LINDO GEL concentrato , e' superiore a quella del prodotto diluito per combattere sporco ed unto e per regalare brillantezza alle superfici. Pur essendo piu' piccolo il numero di utilizzi e' lo stesso della bottiglia da 1 litro , ogni flacone di MASTRO LINDO GEL  avendo il tappo dosatore che , tramite una stretta forte e decisa della bottiglia , permette di dosare il prodotto automaticamente , evitando che se ne utilizzi troppo ed eliminando gli sprechi !! e anche il dosaggio direttamente sulla spugna e' piu' semplice .

Vero detergente multiuso che grazie alla formulazione in gel e' adatto a tutte le superfici della casa , dal piano cottura ai vetri e alle superfici verticali , se utilizzato puro direttamente sulla superficie da pulire o sulla spugna .



 

 Per tutti i pavimenti se utilizzato diluito


MASTRO LINDO GEL e' disponibile in sei diverse profumazioni tutte da provare , per dare alla casa un fresco profumo di pulito .


 


  1. LIMONE

  2. FIORI DELICATI

  3. LAVANDA

  4. FRESCA PRIMAVERA

  5. BREZZA D' OCEANO

  6. RUGIADA MATTUTINA

Inoltre , MASTRO LINDO GEL e' anche presente nelle varianti per il bagno e le Superfici delicate , per non rinunciare a una massima igiene e a un' attenta cura delle superfici .Il prezzo consigliato e' di  € 2,49 .

Io mi sono trovata abbastanza bene e non vedo l' ora di provare anche  le altre profumazioni !!!!!!!! vi posso dare  un consiglio?? PROVARE PER CREDERE !!!!

Ora vi saluto a presto !!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento