Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

mercoledì 1 ottobre 2014

BISCOTTI AL LIMONE


Ciao a tutti !!!!

 Stavolta mi sto' cimentando in cucinaaaaa !!! mi sono resa conto che mi rilassa parecchio e mi da' molte soddisfazioni , questa volta ho trovato su internet  una ricetta di Biscottini al limone buonissimi , e visto il successo lo voglio condividere con voi !!







Semplicissimi da fare !! ora vi do la ricetta !!

  1. 300 g. di farina

  2. 100 g. di burro

  3. 120 g. dizucchero

  4. 1 uovo

  5. 1 tazzina di succo di limone  , piu' la scorza

1 bustina di lievito per dolci 

Procedimento:

Lavorare il tutto e far riposare l' impasto in frigorifero ,  per 1 ora avvolto nella pellicola da cucina . Trascorso il tempo necessario , levare dal frigo , preparare le placche da forno , stendere la carta da forno .Formate delle palline grandi quanto una noce  , passarle prima nello zucchero a velo ed infine nello zucchero semolato . Infornate il tutto per 15 minuti a 180 gradi .



 

Volete un consiglio? provateli sono veramente buoniiiiii !!!!!









































Nessun commento:

Posta un commento