Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

lunedì 28 aprile 2014

PANTENE PRO-V PROTEZIONE GIOVINEZZA 7 : L' ANTI ETA' PER I CAPELLI !!

Ciao a tutti amiche /i !!!!
Grazie al progetto di DESIDERI MAGAZINE  
ho avuto l' oportunita' insieme ad altre 7000 ambasciatrici di prodotto , di poter provare : PANTENE PRO-V PROTEZIONE GIOVINEZZA 7 : 

Con l' avanzare dell' eta' , i capelli tendono ad indebolirsi , ad avere meno spessore , meno volume , tendono a spezzarsi facilmente e a manifestarsi le odiosissime doppie punte , diventare piu' fragili , quante di noi pensiamo di tagliare drasticamente la nostra folta chioma ( che poi tanto folta non e' piu' ) per rafforzarla ? magari senza un risultato valido !! ed ecco che in nostro soccorso arrivano i ricercatori del PANTENE PRO-V Hair Research istitute che hanno messo a punto una serie di trattamenti finalizzati alla protezione di 7 propieta' dei capelli giovani che sono :

  1. FORZA
  2. CORPOSITA'
  3. SPLENDORE
  4. LEVIGATEZZA
  5. IDRATAZIONE
  6. RIPARAZIONE DEI DANNI
  7. PUNTE DEFINITE 
Ed ecco che PANTENE PRO-V PROTEZIONE GIOVINEZZA ,rispristina la naturale bellezza dei nostri capelli aiutando a proteggere nel tempo le caratteristiche dei nostri capelli !!!
Ora vi faccio vedere i prodotti che mi sono arrivati per poterli provare e far provare ad amici e parenti :
Nello specifico :
                        

Shampoo : la sua formula leggera e ricca di nutrienti deterge delicatamente ma in profondita', proteggendo i capelli dalle successive agressioni dello styling , donando corposita' e lucentezza ai capelli .
                       
  
BALSAMO PROTEZIONE : idrata i capelli in profondita' . I capelli saranno piu' resistenti e facili da pettinare , nonche' protetti dai danni dello styling. Da usare sempre dopo lo shampoo , si risciacqua facilmente.

BB CREME : BB sta' per beauty balm ovvero : " crema di bellezza" . Dapprima ideata per lo skin care , migliorano istantaneamente l' aspetto dei capelli , che vengono allo stesso tempo nutriti e riparati. Un vero e propio trattamento intensivo  anti-invecchiamento , senza risciacquo e senza pigmenti. Da applicare sui capelli umidi per proteggere i capelli prima dello styling , o sui capelli asciutti per dare un tocco finale al look. I capelli saranno idratati e protetti , apparendo lisci setosi e lucenti .Questo e' il prodotto che preferisco !! 
mi e' piaciuto veramente tanto , ho visto  i risultati sui miei capelli , ho notato che mi hanno dato , veramente molta soddisfazione , avendo poi i capelli trattati ho notato una vera differenza , capelli molto piu' lucidi , morbidi e corposi, ed ho potuto evitare , finalmente , di usare la mia adorata piastra !!
Ed infine :
ben 30 campioni di BALSAMO PANTENE PRO-V GIOVINEZZA7 da distribuire a parenti ed amici , dando la possibilita' di poterli provare e darmi poi dopo il loro utilizzo i loro pareri , per ora sono tutti positivi , ora aspettiamo gli altri questionari che mi devono ancora consegnare  ( sono veramente molto curiosa)!! 
Ringrazio ancora DESIDERI MAGAZINE per avermi datto questa opportunita' 
E Pantene pro-v protezione giovinezza7 per i loro fantastici prodotti 
e se anche voi volete diventare ambasciatrici di prodotti , non esitate a iscrivervi , vi posso assicurare che come esperienza e' veramente bellissima e poi e' molto divertente !! se vi volete iscrivere cliccate QUI 
http://club.desiderimagazine.it/it/

Ora vi saluto , alla prossima !!!!!!! 

13 commenti:

  1. Ma sai che io uso sempre i prodotti pantene ? e propio questi nuovi , non sapevo come fossero e leggo dalla tua recensione che sono veramente degli ottimi prodotti , non vedo l' ora di provarli , ne avrei veramente bisogno , ciao a presto un bacio !!

    RispondiElimina
  2. Ti sono venuti davvero bellissimi i capelli!! caspita fanno proprio al caso mio questi prodotti Pantene, dato che per adesso ho i capelli secchi, sfibrati crespi! Mi servirebbe davvero un prodotto che dia lucentezza e idratazione ai miei capelli!

    RispondiElimina
  3. Adoro pantene lo uso da sempre , sono ottimi prodotti e molto efficaci.

    RispondiElimina
  4. Pantene e' un ottimo prodotto , a me piace tantissimo !! questi ultimi non li ho ancora provati , mi hai incuriosito tantissimo , leggo che ti sei trovata molto bene , dal momento che mi fido dei tuoi pareri , non vedo l' ora di provarli !! grazie mille , un bacio !!!

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti!!! da provare al piu' presto questi nuovi che ci presenti !! grazie !!

    RispondiElimina
  6. pANTENE E' SEMPRE UNA GARANZIA !! IO ADORO I LORO PRODOTTI , NON VEDO L' ORA DI PROVARLI , QUESTI NUOVI CHE CI PRESENTI !!

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti pantene! sono davvero spettacolari e riescono a donare lucentezza al cappello! bella recensione

    RispondiElimina
  8. Sono prodotti eccezionali, creati per coccolare, nutrire e proteggere il cappello. W Panten

    RispondiElimina
  9. bellissimo progetto! io adoro i prodotti pantene sono gli unici che utilizzo .

    RispondiElimina
  10. Complimenti per essere stata scelta e aver provato questi ottimi prodotti per capelli, rendono belli i capelli e lucenti!

    RispondiElimina
  11. mi sono candidata ma niente, però ho avuto il campione di balsamo da un'amica e l'ho trovato molto efficace.Io faccio già uso di pantene

    RispondiElimina
  12. Ciao, sono ottimi i prodotti Pantene... io uso sia shampoo che balsamo di questo brand....:D

    RispondiElimina
  13. Complimenti per essere stata scelta sono prodotti fantastici io li uso spesso ^_^

    RispondiElimina