Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

martedì 22 aprile 2014

LA MIA AMICA E LE SUE "OPERE"

ciao a tutti !! oggi vorrei presentarvi dei quadri in stile moderno gentilmente donato da una mia carissima amica .Una ragazza che lo fa per passione , ogni dipinto ha un suo significato e un suo valore affettivo . Questo e cio' che scrive come introduzione nella sua pagina :" Da un desiderio sono nate tante opere.... per persone speciali che vivono intorno a me e che ora voglio condividere" . Tutti i suoi dipinti sono fatti in un momento ben preciso della sua vita che raccontano le sue esperienze vissute e rappresentano per lei un ben preciso significato.

 

 

 

Foto   Queste , sono solo alcune !!

foto di Opere. foto di Opere.

 

Sono tutti dipinti su tela , usa tempere molto particolari, sia lucide che opache. io nonostante abbia un arredamento rustico, devo dire che si abbina perfettamente dando colore e luce alla stanza Opere questo e' il nome della sua pagina, nata da poco ,mi auguro che continui cosi',  vedere la sua pagina colma con le sue opere . Vi lascio il link della pagina per dare uno sguardo , ne vale veramente la pena , poi se vi piace il suo stile , mettete un bel like , ne sarebbe contenta , e pur sempre una conferma , e una spinta a continuare , per, ricordarle di : non mollare mai  !!! . Se volete farle qualche domanda  o avete qualche curiosita', non esitate a conttatarla , sara' ben lieta di rispondere alle vostre domande !!https://www.facebook.com/pages/Opere/369374433192909 ringrazio di cuore opere x avermi datto fiducia e la possibilita' di parlarne grazieeee !!!!!! e vorrei farle tanti auguri x tutto !!! grazie a tutti voi come sempre,  alla prossima !!!

 

4 commenti:

  1. Complimenti alla tua amica !! sono molto particolari , nonostante la mia eta' , devo dire che mi piacciono , e li adatterei al mio arredamento , molto tranquillamente , vado subito a curiosare nella sua pagina !! e guai se non continua con i suoi dipinti , sarebbe un peccato !! un bacio !!

    RispondiElimina
  2. Woww !! ciao carissima , ma sai che sono propio il genere di quadri , che sto' cercando per la mia nuova casa ? mi piacciono tutti !! ma prediligo per il primo e il quinto , vado subito nella sua pagina , vorrei vedere tutti i suoi quadri , e sopratutto metto un meritatissimo like !!

    RispondiElimina
  3. che belli... li vedo in ambienti molto grandi.. complimenti!!!
    http://www.biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla tua amica! E' davvero una persona creativa!

    RispondiElimina