Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

martedì 25 febbraio 2014

UN BEL SORRISO CON FORHANS SPECIAL

Ciao a tutti !! 
Oggi ho il piacere di parlarvi di prodotti molto validi per una buona igiene orale e per un bel sorriso !!" FORHANS "
dal 1951 la URAGAME S.R.L. HA INIZIATO LA SUA ATTIVITA' nel canale FARMACIA con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l' igiene e la cura della persona ; tra' questi la linea FORHANS SPECIAL , linea completa per l' igiene orale . FORHANS e' un marchio che rappresenta da piu' di 60 anni una gamma di prodotti appositamente studiati e realizzati per soddisfare tutte le esigenze di un programma di prevenzione dentale adatta a tutta la famiglia


 
perche' come tutti sappiamo :l' igiene orale e' importantissima !! 
Dal momento che io in prima persona , ci tengo tantissimo alla cura dei miei denti , perche ' prima di trovare i prodotti per l' igiene orale adatta a me , ho sofferto parecchio, soffrendo spesso di infiammazioni gengivali e ricorrendo spesso e volentieri ( non tanto volentieri ) dal mio dentista di fiducia , fino a che ' non abbiamo trovato questi prodotti che mi hanno leviato parecchio le mie sofferenze !! l' unica cosa , ho provato a cambiare , dentifricio e il giorno dopo ho ricominciato daccapo .... (pentendomi di essere sempre molto testarda )sino a quando girovagando sul web , mi sono imbattuta , sulla pagina di FORHANS SPECIAL ,mi hanno incuriosito tantissimo i loro prodotti , li ho contattati E MOLTO GENTILMENTE ,mi hanno inviato dei loro prodotti per testarli . Questo e' cio' che mi hanno inviato .
  DENTIFRICIO gengivario    
con Fluoro e Zinocloruro
Lo spazzolino forhans sistema
Collutorio Antissetico Azione d' urto.
FORHANS SPECIAL fluoro e Zincocloruro (mini size)
contribuisce a rafforzare le difese dello smalto dei denti interferendo nel meccanismo che porta alla formazione  della placca dentale e del tartaro e grazie alle propieta' del  CLORURO DI ZINCO astringenti e antisettiche aiuta a ridurre l' infiammazione gengivali.
dal colore rosa , ha un sapore molto gradevole di menta  e lascia la bocca fresca per tanto tempo. 

Lo spazzolino forhans sistema

LO SPAZZOLINO FORHANS SISTEMA
LO SI TROVA IN DIVERSE VARIANTI :IN SETOLE MORBIDE ,SETOLE MEDIE , SETOLE DURE E in vari colori , ha il manico ergonomico, realizzato per un ottima impugnatura .










 Collutorio Antissetico Azione d' urto.
Ottimo coadiuvante per il trattamento delle stomatiti e delle parodontiti, aiuta a ridurre la formazione della placca dentale.
Consigliato in caso di piccoli interventi di chirurgia orale, per mantenere una bocca igienizzata e priva di batteri. Inoltre, grazie alla sua formulazione predosata e pronta all’uso, facilita la sua somministrazione.
Il suo sapore, molto gradevole, combatte efficacemente l’alitosi.
La sua maggiore concentrazione di clorexidina permette una “azione di urto“, particolarmente consigliata dopo interventi di chirurgia orale. Ritengo sia un ottimo collutorio . Tutti i prodotti FORHANS SONO REPERIBILI FACILMENTE IN TUTTE LE FARMACIE O NEL LORO SITO WEB.
Io personalmente ho usato questi prodotti che vi ho elencato per una settimana SENZA DARMI NESSUN PROBLEMA , E PENSARE CHE UN PO' DI PAURA L' HO AVUTA , tanto e' vero che prima di usare questi prodotti ho chiesto il parere al mio dentista di fiducia e lui stesso mi ha detto che sono degli ottimi prodotti , ma che non aveva pensato di farmi usare direttamente questi della FORHANS , INFATTI ORA APPENA TERMINO , QUELLI ABITUALI , POSSO ACQUISTARE TRANQUILLAMENTE I PRODOTTI FORHANS ( con il benestare della mie gengive )!!!!
 RINGRAZIO TANTISSIMO FORHANS PER LA SUA GENTILEZZA  , CORTESIA E FIDUCIA !! VI LASCIO I LORO CONTTATI :
PAGINA FB : https://www.facebook.com/pages/Forhans-Italia/161606267378688?fref=ts
SITO WEB : http://www.uragme.it/index.php
GRAZIE ALLA PROSSIMA !!!!!! 

 



 
























32 commenti:

  1. Tempo fa ho visto la pubblicità in televisione ed ero molto curiosa di scoprire di più su questo marchio! Sarebbe adatto a mia madre che soffre di frequenti infiammazioni gengivali :( le dico di guardare se lo trova allora!

    RispondiElimina
  2. ops non ho mai visto questi prodotti in giro ma vedo che sono buoni, magari da provare io tengo molto alla mia igiene orale ed è molto difficile che trovo il prodotto giusto o che mi soddisfi... dai proverò anche questi...grazie bella recensione...

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato tempo fà i prodotti Forhans sotto consiglio del mio dentista...e da allora li utilizzo assiduamente, il colluttorio lascia in bocca, a lungo, una gradevole sensazione di freschezza!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio,nuovo ed interessante.. vado sul sito a dare un occhiata,baci..

    RispondiElimina
  5. Io li compro i dentifrici ed i spazzolini Forhans sono assolutamente i migliori sul mercato!

    RispondiElimina
  6. Nuova follower ciao! Grazie per il tuo parere a riguardo, io ho le gengive sensibili e mi interessa molto questa linea!

    RispondiElimina
  7. ciao tua nuova follower+ g1 anch'io ho un blog se ti va di passare ne sarei molto felice :
    http://libricheamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questa marca,
    devo assolutamente provarla!

    RispondiElimina
  9. Sento parlare sempre bene di questi prodotti, per di più se dici che hai chiesto anche al dentista vado sul sicuro ;). Devo assolutamente provarli anch'io, ci tengo alla mia igiene orale ^_^

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo prodotto,ma devo rimediare. Dopo qualsiasi pasto è doveroso proteggere al meglio la nostra bocca e questi sono di sicuro dei prodotti validissimi.

    RispondiElimina
  11. Il parere positivo anche del tuo dentista è un motivo in più per cercare questi prodotti in farmacia. Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  12. Questo marchio non lo conosco, sembra buono lo proverò grazie delle tue informazioni.

    RispondiElimina
  13. interessanti questi prodotti per la cura di denti e gengive, non li conoscevo ma li cercherò nelle farmacie della mia zona, vorrei davvero provarli, grazie della tua segnalazione

    RispondiElimina
  14. le informazioni che ci hai dato sono veramente utili....prendo nota!!!!grazie mille simona:)

    RispondiElimina
  15. Complimenti per la collaborazione non conosco questa azienda ma i loro prodotti mi incuriosiscono tantissimo grazie alla tua recensione,appena li trovo li provo sicuramente grazie mille,un bacio e e buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina
  16. Prodotti interessanti,grazie per le informazioni!
    Ciao,nuova follower grazie a Kreattiva,se ti va passa da me.Grazie!^__^

    RispondiElimina
  17. conosco questoi brand e lo trovo molto buono

    RispondiElimina
  18. Se non sbaglio ho già sentito parlare della forhans..però non ho mai provato nulla!!!

    RispondiElimina
  19. non ho mai sentito parlare di questi prodotti vado a visitarne il sito sembrano interessanti

    RispondiElimina
  20. ciao cara... molto interessante questo post.. sopratutto perchè sembrano davvero degli ottimi prodotti.. ultimamente sto avendo un po' di problemi con le mie gengive, quindi potrebbero servirmi!
    mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va io sono qui:
    http://tester-addiction.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Anch'io ho problemi di gengive sensibili, che sanguinano e questi prodotti sembrano l'ideale! Grazie per le utilissime info e complimenti sia per il post, ben scritto e ricco di informazioni e naturalmente per il tuo bel blog. Un bacione. Maria Rita

    RispondiElimina
  22. c'è un premio per te sul mio blog!
    http://tester-addiction.blogspot.it/2014/03/il-mio-primo-premio-liebster-award-il.html

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questa marca...grazie cara mi fido del tuo giudizio...quindi cercherò questi prodotti in farmacia

    RispondiElimina
  24. Ho provato anch'io questi prodotti per l'igiene orale e devono dire che sono ottimi.

    RispondiElimina
  25. Il dentifricio mi sembra molto interessante visto che contrasta il problema del tartaro che, personalmente, non riesco ad estirpare come si deve!

    RispondiElimina
  26. devo assolutamente provare questa linea, mi incuriosisce davvero molto... ottimo post ;)

    RispondiElimina
  27. in questo periodo ho dei problemi con i miei denti....ed il mio dentista mi ha consigliato di utilizzare un colluttorio e credo sia proprio questa marca!!!! Leggo che ti sei trovata bene!!! Lo comprerò in farmacia!!!

    RispondiElimina
  28. Ma dove le scovi tutte queste novità!!!!!!!!!
    Non conoscevo questo marca di dentifricio....leggo che previene il tartaro ed aiuta nelle infiammazioni gengivali....lo consiglierò a mia mamma....soffre spesso di gengive infiammate ed è un vero tormento!!!

    RispondiElimina