Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

lunedì 27 gennaio 2014

RECENSIONE SANT' ANNA E SANTHE'


                                                                  
 Ciao a tutti !!!
oggi vorrei parlarvi con molto piacere , di una fantastica , fresca e dissetante collaborazione con ACQUA SANT'ANNA E SANTHE'.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiato a scopo valutativo 1 confezione d' acqua (6 bottiglie da 1litro) e SANTHE'( 18)in comodi e pratici bicchieri da 200 ML. 6 bicchieri alla pesca ,6 al limone e 6 al the verde .
 
 L'ACQUA SANT' ANNA : premetto che essendo un acqua per me sconosciuta e' stata una vera scoperta l' ho  trovata buonissima e leggera  , tanto e' vero che ora sono andata proprio alla ricerca di quest' acqua e indovinate un po'? era in offerta !!! e mi sono fatta la scorta !!  x la gioia mia e di mio marito !!
SANTHE' : i the' li ho trovati veramente buoni , dissetanti e non eccessivamente zuccherati , sembrava veramente il the' che facciamo solitamente in casa .(buonissimo).
                                             SANTHE' ALLA PESCA
                                        
                                               SANTHE' AL LIMONE
                                        
 
                                             SANTHE' VERDE 
Io personalmente prediligo per il the' alla pesca e al limone ,ma ora mi devo ricredere perché da quando ho provato il the' verde , che io ho sempre odiato e mai avrei pensato di berlo , ho scoperto invece ,che SANTHE' :FA'un the' verde , veramente delizioso .
Ho trovato tutti e tre i gusti , uno piu' buono dell' altro !! sono rimasti conquistati in pieno anche i miei nipotini , abituati a bere la solita marca di the' hanno voluto provare santhe'alla pesca , le e' piaciuta tantissimo tanto e' che l' hanno portato anche a scuola x la merenda xche' oltre a essere buono e' anche molto pratico e comodo nel suo bicchierino .
                                        
(mia Nipote che assaggia il the' alla pesca)
 
        Questo e' stato il mio parere sui prodotti SANT'ANNA E SANTHE'  ora vi racconto un po' la storia dell' acqua  SANT'ANNA .
   Sant’Anna Bio Bottle. Per il benessere di mamme e bambini.
  
Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.
 
 

Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.                                                    



Risalgono al Cinquecento le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio. Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga
                   







                                                                                    


SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.
Ringrazio tantissimo l' azienda per la sua gentilezza e per  avermi fatto provare i suoi favolosi prodotti e sopra tutto per avermi dato fiducia !!  vi lascio i loro contatti
pagina facebook:https://www.facebook.com/santannasanthe?fref=ts
sito web: http://www.santanna.it/it/hp_it.html
e grazie a tutti voi , grazieeeee !!!! a presto (speriamo )

 
 
 
 

 

42 commenti:

  1. Bevo Sant'Anna da questa estate e devo dire che è ottima contiene pochissimo sodio ideale per prevenire la formazione dei calcoli renali!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara per la tua dettagliata descrizione, non ho mai utilizzato quest'acqua .....devo provarla!!! Mentre in estate mio figlio ha comprato il Santhè ed è stato amore a prima vista...fresco leggero e dissetante!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Bellissima recensione ;) Io compro spesso l'acqua Sant'Anna ed anche i loro thé alla pesca ;) sono decisamente buoni!

    RispondiElimina
  5. Conosco pochissimo questi prodotti e non li ho mai utilizzati ma la tua recensione mi ha fatto venire una voglia di provarli ... grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sabrina !! sono ottimi !! sia l' acqua che il the' !! grazie di essere passata !!

      Elimina
  6. ciao, questi prodotti sono buonissimi ho avuto modo di provarli anche io e sono spariti subito x quanto sono buoni haahahah grazie bella recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione sono buonissimi !! grazie Rubjna per essere passata !!

      Elimina
  7. Bevo spesso l'acqua Sant'Anna perchè leggera ;) i thé li compro spesso perchè sono molto dissetanti. Grazie per la tua recensione

    RispondiElimina
  8. ciao nuova follower, bella recensione!
    se ti va passa da me ed unisciti ai miei mi farà piacere, ciao ciao!
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ottimo questo Santhè io prediligo quello al thè verde!!!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo né l'acqua Sant'Anna né il the', ma da come li descrivi , sembrerebbero buoni , mi hai incuriosito e li voglio provare . Grazie !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Danilo !! provali sono buonissimi , grazie mille per essere passato !!

      Elimina
  11. Gli alleati per dissetarsi nel modo giusto, acqua e thé sant'anna sono troppo buoni, in nessuna delle case italiane dovrebbero mancare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Francesca !! hai proprio ragione io l' ho gia' ricomprata e' ottima !! grazie per essere passata!!

      Elimina
  12. Ciao !! concordo con te , sono veramente degli ottimi prodotti , sia l' acqua che il the' ,i miei bambini adorano il Santhe' alla pesca !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra !! hai proprio ragione sono degli ottimi prodotti , anche i miei nipotini adorano il santhe'alla pesca!! grazie per essere passata !!

      Elimina
  13. L'ho provata anche io, ottima acqua e ottimo tè.

    RispondiElimina
  14. Scommetto che sono ottimi i the!! soprattutto quello al limone che io adoro!!

    RispondiElimina
  15. E' un'acqua buonissima, la uso da quando è nata mia figlia e lei adesso adoro il loro the ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina !!si l' acqua e' eccezionale per non parlare del the' !! grazie per essere passata !!

      Elimina
  16. Ciao Amanda tua nuova follower ^_^ anch'io ho avuto il piacere di collaborare con questa azienda e devo dire che i loro te sono fantastici e l'acqua buonissima la dò sempre al mio bimbo,complimenti per la collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  17. Ho scoperto il The Sant'Anna l'anno scorso e ne sono rimasta entusiasta: l'ho portato con me al mare e mi ha dissetato ogni volta senza farmi tornare la sete per l'eccessiva quantità di zucchero tipica di altri thé. Lo ricomprerò sicuramente!
    P.S: nuova follower! :)

    RispondiElimina
  18. Ciao interessante il tuo blog ^_^....Io uso l'acqua S.Anna per fare il latte in polvere della mia bimba e mi trovo bene ma non ho mai provato il thè...mi hai incuriosito e lo prenderò di sicuro :)
    Anch'io nuova follower ;)

    RispondiElimina
  19. Ciao eccomi ora ti seguo anche io! E tanti auguri per il tuo blog! Questo the e quest'acqua sono buonissimi, adatti anche ai più piccini!

    RispondiElimina
  20. Ciao, arrivo da Kreattiva... Interessante il tuo blog.. Dovrò assaggiare il the verde, non l'ho mai provato di questa marca.. Al prossimo post... :-)

    RispondiElimina
  21. Ottima quest'acqua,per quanto riguarda il thè il mio preferito è quello alla pesca buonissimo.

    RispondiElimina
  22. a mio figlio piace molto questo thè!ti seguo grazie a kreattiva...se ti va passa a trovarmi simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Ciao mi sono unita al tuo blog grazie all’iniziativa di Kreattiva,
    ne ho uno anch’io:
    http://libricheamore.blogspot.it/
    se ti va di passare ne sarei molto felice.
    ciao

    RispondiElimina
  24. Complimenti ottima recensioni e blog molto molto carino...mi sono subito iscritta...se ti fa piacere passa dal mio a prestooo

    RispondiElimina