Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

sabato 30 novembre 2013

recensione RINGANA cosmetici naturali 100%

Ciao a tutti !!!!
Come vi ho gia' anticipato , ho avuto modo di provare il kit viso , di un azienda che produce cosmetica (e non solo ), in modo NATURALE 100% .Il suo nome ?           
 

e oggi voglio parlarvi : della graditissima ,fresca e naturale collaborazione con essa .
UN PO' DI STORIA SU
RINGANA
RINGANA
a meta' degli anni 90 in Austria, per merito di WILFINGER ANDREAS. Il suo sogno era di introdurre sul mercato dei prodotti privi di sostanze chimiche ma ricche di sostanze ATTIVE ( e direi proprio che ce l' ha fatta alla grande). Nella cosmesi naturale e fresca di RINGANA non si trovano conservanti che distruggono la flora cutanea, ne FORMALDEIDE o i suoi precursori, profumi e coloranti , in grado di causare allergie e malattie gravi , niente TENSIOATTIVI , che nuociono alla pelle no PEG no OSSIBENZONE ,ne lecitina di soia geneticamente modificata , troviamo quindi solo pura natura e sostanze altamente attive al 100%, di cui la pelle trae un immediato e reale giovamento. Da dire poi secondo me' molto importante che Ringana , ha adottato , la distribuzione diretta dal produttore al consumatore , essendo prodotti naturali , la loro durata e' breve . Da ricordare che tutti i cosmetici RINGANA sono prodotti senza sperimentazione sugli animali , infatti produce prodotti vegan , rinunciando persino ad usare miele, cera d' api , lanolina latte e uova e questo le fa onore secondo il mio punto di vista .
Sono veramente molto contenta di avere collaborato con loro per la loro serieta' e rispetto per la natura . Ora vi mostro il mio kit viso per pelli miste che l' azienda molto gentilmente mi ha omaggiato.
blogs/tabatha-72102/attachments/24100-recensione-ringana-cosmetici-naturali-100-007.jpg blogs/tabatha-72102/attachments/24101-recensione-ringana-cosmetici-naturali-100-001.jpg     

il kit era composto da :1flaconcino di latte detergente da15 ml 1 flaconcino di tonico viso da 15 ml 1 flaconcino di siero idratante da 5 ml 1 flaconcino di crema concentrata da 10 ml. Ora vi spiego nei dettagli i benefici di queste ottimo kit viso : 
blogs/tabatha-72102/attachments/24102-recensione-ringana-cosmetici-naturali-100-002.jpg    

Latte detergente
Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti medicamentosi agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle 

blogs/tabatha-72102/attachments/24104-recensione-ringana-cosmetici-naturali-100-003.jpg 

Tonico viso Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi di piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo.
blogs/tabatha-72102/attachments/24105-recensione-ringana-cosmetici-naturali-100-005.jpg  
Siero idratante
Le
rughe da disidratazione appartengono al passato, poiché il siero idrata la pelle. Una sorta di accumulatore, che rimane pieno per tutto il giorno; contemporaneamente la pelle viene trattata con il concentrato crema protettivo, per una pelle liscia e vellutata 
blogs/tabatha-72102/attachments/24106-recensione-ringana-cosmetici-naturali-100-006.jpg 
                                                           
Concentrato crema 2Concentrato di crema per ogni tipo di pelle: una scoperta eccezionale per un aspetto mozzafiato.
Il segreto di un viso tutto da accarezzare è tanto semplice quanto unico: da un lato principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle; dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti Emulsioni microcellulari RINGANA. Associano la sensazione di leggerezza della pelle e l'eccellente facilità di applicazione, propria delle emulsioni 'olio in acqua' (O/A), all'effetto idratante e lenitivo della provata emulsione RINGANA 'acqua in olio' (A/O). Protegge da condizioni ambientali nocive e un leggero fattore fotoprottetivo filtra i raggi UV. La cura ottimale per giorno e notte.
 Io ho avuto l' opportunita' di provarli tutti , mi sono trovata molto bene , si assorbono molto facilmente senza lasciare la pelle unta , lasciandola morbida al tatto e dando un senso di freschezza alla pelle , rilasciando un profumo molto leggero di fiori .
Vi lascio i loro contatti perché meritano veramente

questo e' il link della pagina facebook :
https://www.facebook.com/ringana?fref=ts , dove meritano tanti like .
Sito web:
http://www.ringana.com/it
e perché no', vi lascio anche il link della pagina dove si puo' fare il test x il tipo di pelle per poter acquistare il kit adatto :
http://www.ringana.com/it/100-per-ce...tipo-di-pelle/
Ringrazio tantissimo x avermi datto fiducia e avermi fatto conoscere i loro favolosi prodotti !!! e ringrazio a tutti voi . Alla prossima !!!!! ciao a tutti !!!!!!

29 commenti:

  1. ciao !! sembrano degli ottimi prodotti naturali , vorrei fare un regalo particolare ad una carissima persona e questi prodotti mi sembrano adatti !! grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Danilo !! sono veramente degli ottimi prodotti , vedrai farai un figurone !!

      Elimina
  2. ciao !!!! non conoscevo questi prodotti veramente molto interessanti ,mi piacerebbe provare il concentrato crema , e il siero , vado subito nel loro sito !! grazieee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessandra !! neanche io conoscevo questi prodotti , ma ti posso assicurare che mi sono trovata benissimo , provali vedrai che non ti pentirai !!

      Elimina
  3. Ciao Amanda eccomi qui da te! Io sono una fanatica della cosmesi ecobio e questi prodotti li trovo interessanti! Grazie del consiglio a presto Simo

    RispondiElimina
  4. mi servono proprio questi cosmetici...li descrivi molto bene e mi hai convinta vado a vedere nel sito...grazie bella recensione

    RispondiElimina
  5. Provati sono ottimi prodotti sopratutto biologici e senza conservanti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela !! si , sono veramente degli ottimi prodotti !! grazie mille !!

      Elimina
  6. Anche io ho provato questo kit e mi è piaciuto molto, alcuni prodotti però avevano un'odore un pò forte per i miei gusti!

    Arrivo dal link party delle tre line!

    RispondiElimina