Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

domenica 3 marzo 2019

Momento relax con lo snack Loacher Choco !!

Ciao a tutti !!!
Grazie a THE INSIDER , ho avuto l'opportunita' di conoscere , assaporare e far provare il golosissimo snack LOACKER CHOCO , ossia delle deliziose bonta' di cioccolato e Wafer . Aprire la scatola contenente queste bonta' e' stata una sorpresa golosa nel vero senso della parola !!
 
Per me : Una confezione di Loacker Choco e Milk cereali da 4 pezzi 

Una confezione di Loacker Choco e coco da 4 pezzi 
Da condividere con amici , parenti e colleghi : 10 barrette di Loacher Choco e Milk cereals 
10 Barrette di Loacker Choco e coco 
10 Buoni sconto per l'acquisto di Loacker choco da 4 pezzi 
 10 Buoni sconto per l'acquisto di Loacker choco da 3 pezzi 
 
Conoscevo i Prodotti Loacker , sopratutto i Wafer  Loacker Milk , io impazzisco , credetemi pero' se vi dico che i Loacker choco sono tutta un'altra cosa ..... 
 
Iniziamo con i Loacker Milk cereals , sono delle barrette al cioccolato al latte , con wafer ripiene di crema al latte e crispies ai cereali . Tre strati di squisita crema al latte e la croccantezza dei crispies ai cereali . 
 
Per non parlare dei Loacker choco e coco , barrette al cioccolato al latte ripieno di crema al cocco e fiocchi di cocco . Per un sublime momento di esotico  piacere , la croccantezza del Wafer e il sapore delicato del cocco . 
Ideali per un momento di relax o una pausa golosa ,  da soli o in compagnia . Comodi e pratici , perche' sono confezionati singolarmente . Il mio preferito ? essendo molto golosa a me personalmente sono piaciuti entrambi , mentre a mio marito e' piaciuto tantissimo quello al cocco , per il sapore esotico e perche' non l'ha trovato per niente nauseante , ma leggero e delicato . 
Bene la campagna e finita cosi' anche l'assaggio , ora non mi resta che andare a farmi la scorta . Mai piu' senza #Loackerchoco2019 !!! 





7 commenti: