Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

lunedì 3 settembre 2018

LA NUOVA CREMA VISO BIO ANTIRUGHE CON ACIDO IALURONICO E Q10 GRAZIE A RB. PROFUMI

Ciao a tutti !! 
Eccomi di nuovo qui a scrivere una recensione. Avrei gia' dovuto pubblicarla da tempo, purtroppo non è stato un bel periodo e grazie alla disponibilita' e la pazienza di Claudia, mi è stato possibile recensire con più tranquillità il prodotto. Ho avuto modo di testare questa crema per bene, soprattutto poiché con il passare degli anni, la pelle del viso perde elasticità, e purtroppo con i miei anta e la comparsa delle prime rughe ,ne so qualcosa; quindi mi sono affidata a:
                                         RB.PROFUMI

. Un' Azienda Italiana, nonché artigianale che controlla ad hoc ogni suo prodotto, ovviamente made in Italy. E' possibile reperire questi prodotti nelle vendite on line, all'ingrosso, e nella produzione per terzi. Ogni loro prodotto è composto da materie prime di alta qualità, successivamente sottoposto a test per garantire ciò, basti pensare che le creme sono adatte anche alle pelli più sensibili con un facile assorbimento. E seppur essendo in linea con le normative, si è scelto uno stile minimalista adatto per l'ambiente.
 

Una crema viso  Bio, con due elementi  antirughe : Acido Ialuronico e Q10 , con l'aggiunta di Vitamina A e Vitamina E. Questa è una crema studiata per riportare la giovinezza alle pelli mature. 
 

Arrivati sulla soglia degli anta, il viso perde elasticità e si presentano le prime rughe; quindi, si cerca di ricorrere ai ripari: scegliendo una crema che faccia al caso nostro, con ingredienti  Biologici Certificati e che doni elasticità e turgore  ai tessuti cutanei con una idratazione della pelle. Ho risolto il problema in questione con questa crema viso Bio che contiene Acido Ialuronico e Q10 di RB Profumi. L'Acido Ialuronico e il Q10 sono sostanze prodotte naturalmente dal nostro corpo, che con l'avanzare dell'età la quantità prodotta diminuisce. L'azienda unisce questi con la vitamina A e E; il primo ingrediente ( l'acido Ialuronico) non solo protegge da virus e batteri, ma garantisce una profonda idratazione che porta a una maggiore elasticità della pelle; invece, il secondo  ingrediente (il coenzima Q10) produce energia ed è essenziale per la vita delle cellule, tralasciando che è un antiossidante. Questa combinazione di ingredienti garantisce un aspetto sano per la propria pelle, nonché fondamentale per il calo di produzione di queste sostanze che procura piccoli inestetismi sul viso.

 
Dalla texture morbida, e semplice da usare.

Applicato sulla pelle del viso e del collo con un massaggio delicato sino al completo assorbimento sarà possibile vedere grandi miglioramenti.
Dopo averla usata per 1 settimana ho visto la mia pelle più morbida e rinvigorita sin dai primi giorni di applicazione, consentendomi di sentirmi più giovane , la pelle piu' distesa ed idratata al punto giusto . Mi ha colpito trovare una crema che si assorba subito , non unga la pelle e che non la renda appiccicosa, sebbene fosse usata in piena estate. Ha un profumo delicato  che non reca fastidio a chi lo usa poiché non persistente , direi proprio quasi assente , quindi per me' e' stata perfetta  .

La confezione da 50 ml viene a costare 20 euro, molto poco per la qualità e gli ottimi risultati. Per gli standard qualitativi è perfetto. 
 
Se siete alla ricerca di  un'ottima  crema viso Bio antirughe , dove contenga solo ingredienti naturali , adatto ad ogni tipo di pelle e dagli ottimi risultati dalle prime applicazioni , non rimane che acquistare la Crema Viso Bio Con Acido Ialuronico e Q10  , non vi pentirete di questa scelta !! Se' questa particolare crema viso vi ha incuriosito , vi invito a visitare anche  tutti il loro PRODOTTI IN VETRINA  , dove  troverete tantissimi prodotti interessanti  tutti ed esclusivamente Made in Italy e dove ogni singolo prodotto ha una lavorazione , eseguita con cura e passione !!! 
 Non mi rimane che salutarvi e ringraziare di cuore l'Azienda per la fiducia e sopratutto la gentilissima Claudia . 
A Presto !!! 



Nessun commento:

Posta un commento