Benvenuti nel mio Blog

Benvenuti nel mio Blog

Informativa Cookie

domenica 14 gennaio 2018

INTERVALL detergenti per ogni esigenze !!!

Ciao A tutti !!!! Ed ecco a voi la mia prima recensione del nuovo anno presentandovi dei detergenti molto particolari . Il detergenti di cui vi parlo
 
INTERVALL e' un'azienda tedesca  che ci propone , dei detergenti specifici , per lavare i nostri capi in tutta sicurezza . Ad ogni capo il suo detergente , senza piu' rischiare di rovinare il tessuto . Tutti i detergenti Intervall , possono essere utilizzati sia per i lavaggi a mano che in lavatrice . Sono ecologici , infatti non contengono fosfati , per la conservazione ,  vengono evitati anche l’antiecologica formaldeide o il caton e viene usato invece il sorbato di potassio, raccomandato come conservante anche dall’ecotest. La gamma di prodotti INTERVALL è completamente biodegradabile (Test OECD: readily biodegradabile). Questa costante attenzione all’ambiente è stata riconosciuta quando l’ecotest del 1993 ha classificato la gamma di prodotti INTERVALL come “raccomandabile”. La gamma dei  detergenti INTERVALL  sono indicati anche per la pulizia di capi d'abbigliamento per chi soffre di allergie , infatti sono senza profumo aggiunto . 
Grazie a INTERVALL , ho potuto testare ( a scopo valutativo ) la loro gamma di detergenti che ora vi vado a presentare . 
 

 Vi presento meglio i detergenti che ho ricevuto nello specifico : 
TENEMOLL : Detergente speciale per Lana 
 
Specifico per la cura e la pulizia di Cashmere , Lana e altre pregiate fibre della lana .
 
Sappiamo benissimo ( specialmente  la lana ) si infeltrisce molto facilmente , quanti maglioni in lana a cui tenevo tanto ho dovuto buttare , a malincuore ma' ho dovuto rinunciare e sapete il perche' ? ebbene si , non tutti i detergenti sono indicati per questa tipologia di bucato . Con il detergente TENEMOLL , non si corrono rischi , rispetta i colori brillanti e le componenti idratanti , garantiscono alle fibre della lana di mantenersi belle soffici . E' completamente biodegradabile ,non contiene ammorbidente , in questo modo i tessuti di lana , mantengono la loro forma e non si dilatano . 
  • Contiene sostanze Idratanti 
  • Delicato sulle fibre 
  • I colori rimangono brillanti 

TENESTAR : detergente specifico per la pura seta 
 
La seta essendo un materiale molto pregiato , ha bisogno di un trattamento speciale e per non correre rischi , utilizziamo  : TENESTAR .
 
Completamente biodegradabile e Grazie all'assenza di sostanze chimiche aggressive e alle componenti idratanti    , protegge la seta durante il lavaggio e preserva la stoffa dall'irruvidimento . 
  • La Seta mantiene la sua lucentezza 
  • La Brillantezza dei colori rimane inalterata 
  • Il Tessuto rimane morbido ed elastico . 
  •  
 Invece per il Lino e il cotone , utilizziamoTEXBIO .


 
Le sostanze chimiche ed agressive e detergenti artificiali , distruggono l'equilibrio naturale delle fibre
 
 TEXBIO , deterge le fibre , senza danneggiarle , infatti non contiene detergenti artificiali o aggressivi , non contiene sbiancanti ottici o candeggina . I colori rimangono brillanti . TEXBIO , inoltre rimuove le macchie delicatamente e a fondo .
Per una Cura traspirante per microfibre , tessuti sintetici e lingerie c'e' : TENEPLUS  . 

 
Questo detergente e' specifico per la microfibra  , per fare dei lavaggi delicati  specialmente con i costumi da bagno o con l'abbigliamento sportivo . 
 
TENEPLUS : preserva le qualita' traspiranti , il tessuto rimane elastico senza deformarsi e i colori sempre brillanti . 
Nonostante i prezzi di questi detergenti siano un po' altini , va' pero' detto che essendo concentrati , ogni bottiglietta e' sufficiente per effettuare 24 lavaggi a mano e 12 lavaggi in lavatrice  , perche' e' sufficiente un tappo ogni 5 l. d'acqua o 2 tappi in lavatrice . Quindi facendoci  un po' i conti ,il prezzo e' bilanciato dal suo dosaggio economico. 
Detto questo io li consiglio perche' mantengono cio' che promettono , li trovo dei validi prodotti , puliscono a fondo e rispettano le fibre  ,io personalmente li ho utilizzati tutti e mi sono trovata veramente bene questo posso confermarlo, l'unica cosa e' che il profumo va via dopo l'asciugatura e quello mi dispiace un po' . Per il resto e' il Top !!! 
Se anche voi volete acquistare i prodotti INTERVALL , questo e' il loro shop  
Se volete maggiori dettagli , visitate il loro sito INTERVALL .
Ringrazio l'azienda per la collaborazione . 
A presto !!!! 

  .

   














Nessun commento:

Posta un commento